Lindbergh amplia la propria attività in Francia

 
Lindbergh S.p.A, a capo dell’omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, comunica l’avvio della collaborazione con due nuovi clienti in Francia.
Nello specifico, si tratta della multinazionale tedesca Bizerba, leader nella produzione di bilance di precisione, già cliente di Lindbergh in Italia, e di AGCO, multinazionale americana leader nel settore della fornitura di ricambi per il settore delle macchine agricole. Le due società potranno usufruire del servizio a valore aggiunto di consegna notturna in-boot in-night offerto da Lindbergh tramite la piattaforma tecnologica proprietaria T- LINQ, ideata per l’offerta di un ampio range di servizi integrati, specificatamente destinati ai tecnici manutentori.

Il servizio in-boot in-night, nell’ambito dei servizi di network management proposti da Lindbergh riguarda la vendita di servizi e prodotti, forniti tramite consegna notturna direttamente a bordo dei veicoli in uso (entro le 7 del mattino) ai tecnici manutentori dell’industria e della manifattura, massimizzandone la produttività.

L’importanza di questi accordi risiede nelle potenzialità di upselling di cui Lindbergh potrà beneficiare. Bizerba, ad esempio, dopo una prima fase di test, ha scelto di ampliare il servizio in-boot in-night tale per cui, entro il mese di marzo, l’implementazione dei servizi in corso si si estenderà a tutti i 130 tecnici dell’azienda; AGCO, a sua volta, dopo aver sperimentato con successo il servizio di consegna notturna presso i propri venditori nel territorio della Normandia, ha esteso il servizio alla Bretagna e si appresta a implementarlo anche nelle regioni del Sud e dell'Est della Francia.

Andrea Allegrini, Sales Director di Lindbergh, dichiara: «L’implementazione di queste importanti collaborazioni con due primari Clienti non rappresenta soltanto una concreta opportunità di crescita del nostro business in Francia legata al nostro servizio di consegna notturna in-boot, ma conferma la maturità e la ricettività del mercato rispetto alla nostra offerta di servizi ad alto valore aggiunto che potranno essere veicolati dalla nostra piattaforma tecnologica. L’estensione a mercati esteri per clienti già fidelizzati sul mercato italiano, infine, rappresenta per noi un importante segnale di fiducia, sintomo di reliability, nonché di scalabilità dei nostri servizi”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 122 record
29/07/2024
Fratelli Guzzini acquisisce una partecipazione di maggioranza in DOMO
26/07/2024
Giorgetti al G20 di Rio: Piano Mattei nostra priorità, avanzare con le tasse sulle multina...
26/07/2024
Confcommercio: “bene le modifiche al concordato preventivo biennale”
26/07/2024
Brennero, ANITA: soddisfazione per la delibera del CdM sul ricorso contro l'Austria
26/07/2024
Arras Group: rogito definitivo di compravendita per il progetto “Blue Wave”
26/07/2024
Lollobrigida, 60 milioni per imprenditoria giovanile e femminile, Governo investe nel futu...
Trovati 122 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli