Intred incontra la comunità finanziaria nazionale e internazionale

 
Intred S.p.A., operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è impegnata in road show nazionali ed internazionali per incontrare la comunità finanziaria e presentare i recenti risultati e la strategia di crescita del business.

Daniele Peli - Presidente e Amministratore Delegato, Egon Zanagnolo - Direttore Generale e Filippo Leone – CFO, hanno incontrato e incontreranno oltre 20 investitori in rappresentanza di fondi d’investimento italiani ed internazionali e di singoli investitori, sulle piazze finanziarie di Parigi e di Milano.

La prima occasione è stato l’evento TP ICAP Midcap Conference 2024 che si è tenuto lo scorso 22 e 23 maggio 2024, a Parigi nella suggestiva location dell’hotel Pavillon. In tale occasione, Intred ha avuto l’opportunità di incontrare gli investitori istituzionali da tutta Europa durante meeting in modalità one to one o in piccoli gruppi.

Nei prossimi giorni, Intred proseguirà l’attività di relazione con gli investitori nel corso del roadshow organizzato dall’Investment Bank Intermonte che si volgerà nelle giornate del 31 maggio, 4 e 10 Giugno 2024, in modalità fisica e virtuale.

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred, commenta: “Siamo molto contenti dell’interesse dimostrato dagli investitori incontrati e delle richieste d’incontro ricevute per i prossimi meeting. In questo momento storico, dove i mercati risultano poco liquidi, per Intred è fondamentale continuare ed aumentare gli incontri con gli investitori per far percepire loro il vero valore della società. Questa continua attività a sostegno al titolo fa capire quanto il top management creda fortemente nel potenziale di crescita e nella solidità del nostro business model. Siamo convinti che un dialogo costante e trasparente con la comunità finanziaria sia essenziale per costruire e mantenere la fiducia degli investitori, e intendiamo proseguire su questa strada per garantire un ritorno positivo per tutti i nostri stakeholder.”
Notizie della stesso argomento
Trovati 138 record
02/07/2024
ANIR Confindustria: tavolo codice appalti al MIT, "Serve modifica del Codice Appalti"
02/07/2024
Rc auto, Codacons: in due anni tariffe +13,3%, in media +47 euro a polizza
02/07/2024
Bonus colonnine di ricarica, dall’8 luglio i contributi per utenti privati e condomìni
02/07/2024
Da domani il ministro Urso in Cina su partnership industriali
02/07/2024
ANIMA Sgr e Cassa di Risparmio di Volterra: accordo di partnership nel risparmio gestito
02/07/2024
Ardian firma un accordo esclusivo per l'acquisizione di una partecipazione in DIAM
Trovati 138 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli