• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Imprendiroma ottiene un finanzimento di 2 mln di euro da Intesa Sanpaolo

 
Imprendiroma S.p.A. - tra i primari operatori in Italia nell’ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari, quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana comunica di aver ottenuto da Banca Intesa Sanpaolo un finanziamento pari a 2 milioni di euro, a supporto del circolante e della crescita del volume d’affari.

La linea di credito della durata di 24 mesi è destinata allo sviluppo della Società che intende incrementare il percorso di crescita e diversificare le fonti di finanziamento del Gruppo. L’accordo fa seguito al finanziamento da 10 milioni di Euro ottenuto da Unicredit e comunicato lo scorso 10 febbraio, a conferma del forte commitment sulle prospettive e sulla qualità delle scelte strategiche di Imprendiroma.

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di Imprendiroma: “L’ottenimento del finanziamento risponde all’esigenza di sostenere lo sviluppo del nostro Gruppo e conferma l’apprezzamento per il ns modello di business e la capacità di generare valore aggiunto per il patrimonio immobiliare del nostro Paese. Con tale operazione diversifichiamo le fonti di finanziamento e riscontriamo il positivo giudizio da parte di un importante intermediario finanziario che contribuirà ad alimentare il nostro percorso di crescita.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 33 record
Pagina
4
18/12/2025
Microcamere in casa per filmare figlie minorenni della compagna, arrestato un uomo a Tries...
18/12/2025
Torino, centro sociale Askatasuna sgomberato. Piantedosi: "Non c'è spazio per violenza"
17/12/2025
'Sì donare rende felici', Centri Nemo ringraziano per gli oltre 122mila euro
17/12/2025
Addio a Gil Gerard, il capitano 'Buck Rogers' eroe del futuro è morto a 82 anni
17/12/2025
Attentato Bondi Beach, l'autore del massacro accusato di terrorismo
17/12/2025
Napoli, due morti in poche ore: 25enne travolto da auto e 77enne da camion rifiuti
Trovati 33 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720