Il ministro Giorgetti inaugura 60 edizione Salone del mobile

 
Con il taglio del nastro ha preso il via la 60 edizione del Salone del mobile di Milano nei padiglioni della fiera di Rho, dove sono presenti circa 2.200 espositori provenienti da tutto il mondo.

“Al Salone del mobile c'è la parte migliore del paese, qui si produce lo sviluppo economico che fanno gli imprenditori”, ha dichiarato il ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti nel corso del suo intervento all’inaugurazione. “L'ambizione del ministero è che ci siano tanti imprenditori che investono perché così ci sarà un futuro“, ha aggiunto il ministro che ha poi sottolineato come “lo Stato deve essere un punto d’appoggio per imprenditori coraggiosi e ottimisti ma senza sostituirsi a loro”.

Questa edizione segna il ritorno in formato Supersalone dopo due anni di pandemia - lo scorso anno si era tenuta in formato speciale - della più grande manifestazione mondiale del design e dell’arredamento dove elemento di punta è il made in Italy.

Durante la sua visita nei padiglioni espositivi il ministro Giorgetti ha incontrato numerosi operatori del settore e i visitatori presenti in fiera.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 51 record
Pagina
8
14/01/2025
Rapporto Smith, 'se non eletto, Trump sarebbe stato condannato'
14/01/2025
Borse di studio, scoperta truffa da oltre mezzo milione a Torino
13/01/2025
Abercrombie & Fitch alza le stime di vendita, ma titolo scivola
13/01/2025
Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio
13/01/2025
Mazzarino presenta candidatura Capitale cultura 2027
Trovati 51 record
Pagina
8