ICE GROUP acquisisce ABC Farmaceutici

 
Il 15 dicembre il Gruppo ICE ha completato l'acquisizione di ABC Farmaceutici SpA (“ABC”). ABC è un'azienda farmaceutica con sede a Ivrea, in Italia. Fondata nel 1925, l'azienda si dedica alla ricerca , sviluppo , produzione e vendita di prodotti farmaceutici e principi attivi . Quasi 100 anni di attività e impegno nei confronti dei propri pazienti hanno permesso ad ABC di ottenere brevetti internazionali nelle specializzazioni mediche di gastroenterologia e pneumologia, nonché importanti partnership globali per la produzione conto terzi di numerose formulazioni farmaceutiche.

La combinazione altamente complementare di ICE Group e ABC guiderà sinergie commerciali e industriali strategiche, coerenti con l'obiettivo di fornire valore aggiunto ai nostri clienti attraverso una catena del valore verticalmente integrata per la produzione di forme di dosaggio finite (FDF) UDCA, la migliore qualità della classe, normativa supporto e un'eccellente affidabilità della catena di approvvigionamento.

Agostino Barazza , amministratore delegato di ICE Group, ha dichiarato: "Questa acquisizione rappresenta un'opportunità molto interessante per creare il primo player globale UDCA e produttore di API speciali completamente integrato verticalmente, combinando la consolidata rete internazionale di raccolta della bile e di produzione di API di ICE con la comprovata rete di produzione di API di ABC. capacità come organizzazione di produzione a contratto (CMO) per DFF”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 60 record
13/01/2025
Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio
13/01/2025
Mazzarino presenta candidatura Capitale cultura 2027
13/01/2025
Operaio muore travolto da albero che stava tagliando
13/01/2025
Record trapianti, 4.692 nel 2024 numero più alto di sempre
13/01/2025
Australian Open: Sinner al secondo turno con Schoolkate
Trovati 60 record