Generalfinance: energia green al 100% con il Gruppo CVA

 
Generalfinance ha sottoscritto un contratto per la fornitura di energia elettrica, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili certificate, con CVA Energie, società del gruppo CVA - Compagnia Valdostana delle Acque, realtà italiana attiva nel settore della green energy.

A partire dal 1° luglio 2023, tutti gli uffici di Generalfinance che si trovano a Milano e Biella, utilizzeranno energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili, contribuendo così alla salvaguardia dell’’ambiente.

Massimo Gianolli, AD di Generalfinance ha sottolineato “Questo accordo si inserisce di pieno diritto nel nostro piano ESG (Environmental, Social and Governance). L’attenzione di Generalfinance è orientata ad un costante impegno su tutte le direttrici identificate, tra queste l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili che abbiamo attuato attraverso l’accordo con CVA, un partner di primario standing”.

“Questo accordo si inserisce nella strategia del gruppo CVA che mira a sviluppare collaborazioni con partner di alto livello, che con le loro scelte di business vogliano contribuire al raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione e di difesa dell’ambiente” ha aggiunto Enrico De Girolamo, Direttore Generale di CVA S.p.A. e Presidente e Amministratore Delegato di CVA Energie.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
6
17/01/2025
Clima ed energia, la tecnologia CCS per decarbonizzare i settori hard to abate
17/01/2025
Panetta (Banca d'Italia): globalizzazione ha mostrato limiti evidenti, rilanciare cooperaz...
17/01/2025
Roma-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
17/01/2025
Trafficante esseri umani latitante arrestato dalla Polizia
16/01/2025
Fabio Fazio annuncia la presenza di Papa Francesco a Che Tempo Che Fa
16/01/2025
Infezioni in gravidanza, scoperti meccanismi implicati nell'autismo
Trovati 45 record
Pagina
6