Friulchem sigla un accordo con un’azienda farmaceutica italiana

 
Friulchem, PMI innovativa e uno dei principali operatori italiani attivi a livello internazionale in R&D e nella produzione per conto terzi (CDMO) di semilavorati e prodotti finiti contenenti principi attivi farmaceutici, integratori alimentari, con particolare specializzazione nel drug delivery per il settore veterinario, comunica di aver siglato un accordo con un’azienda farmaceutica italiana per lo sviluppo e la fornitura di integratori, con tecnologia proprietaria FC-Cubes, destinati ai piccoli animali.
Il contratto, della durata iniziale di 5 anni e con un’importante valenza strategica, conferma il ruolo di Friulchem come partner affidabile nell’offrire soluzioni e prodotti di qualità in un mercato, come quello dei piccoli animali, in costante crescita. L’accordo contribuirà ad incrementare fatturato e margini, consolidando il ruolo della Società sul mercato veterinario italiano.

L’Amministratore Delegato di Friulchem, Disma Giovanni Mazzola ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo con un’importante realtà farmaceutica italiana. Questa partnership ci permette di confermare ancora una volta la nostra volontà di crescita a livello nazionale e la nostra capacità di soddisfare le tendenze del mercato, con soluzioni innovative e offerte uniche, costruite sulle esigenze del cliente”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 60 record
Pagina
9
09/01/2025
Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam
09/01/2025
Istat, nel 2023 rallenta la crescita economica e diminuisce la produttività
09/01/2025
Report Enpaia-Censis, 70% italiani favorevole a lavorare oltre età pensionamento
09/01/2025
Meloni, stima e rispetto per Belloni,suo percorso non finirà qui
09/01/2025
Sciopero nei trasporti, domani primo venerdì nero dell'anno
09/01/2025
Servizi segreti, Vittorio Rizzi a capo del Dis dopo l'addio di Belloni
Trovati 60 record
Pagina
9