Friulchem sigla un accordo con un’azienda farmaceutica italiana

 
Friulchem, PMI innovativa e uno dei principali operatori italiani attivi a livello internazionale in R&D e nella produzione per conto terzi (CDMO) di semilavorati e prodotti finiti contenenti principi attivi farmaceutici, integratori alimentari, con particolare specializzazione nel drug delivery per il settore veterinario, comunica di aver siglato un accordo con un’azienda farmaceutica italiana per lo sviluppo e la fornitura di integratori, con tecnologia proprietaria FC-Cubes, destinati ai piccoli animali.
Il contratto, della durata iniziale di 5 anni e con un’importante valenza strategica, conferma il ruolo di Friulchem come partner affidabile nell’offrire soluzioni e prodotti di qualità in un mercato, come quello dei piccoli animali, in costante crescita. L’accordo contribuirà ad incrementare fatturato e margini, consolidando il ruolo della Società sul mercato veterinario italiano.

L’Amministratore Delegato di Friulchem, Disma Giovanni Mazzola ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo con un’importante realtà farmaceutica italiana. Questa partnership ci permette di confermare ancora una volta la nostra volontà di crescita a livello nazionale e la nostra capacità di soddisfare le tendenze del mercato, con soluzioni innovative e offerte uniche, costruite sulle esigenze del cliente”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 60 record
Pagina
8
10/01/2025
Mattarella riceve Zelensky: "Costante e inalterato sostegno a Ucraina"
10/01/2025
A Gaza morti sottostimate, sarebbero già più di 70.000
10/01/2025
Milano, incendio in azienda solventi a Rho: tre operai feriti
10/01/2025
Sciopero oggi 10 gennaio, primo venerdì nero del 2025 per trasporti e scuola
09/01/2025
Juventus, da Araujo e Zirkzee a Kolo Muani: i cinque nomi sul mercato
09/01/2025
ENIT alla Vakantiebeurs: il turismo outdoor italiano protagonista del panorama internazion...
Trovati 60 record
Pagina
8