Federconsumatori Michele Carrus eletto Presidente Nazionale

 
Federconsumatori Michele Carrus eletto Presidente Nazionale. Continueremo a fare la differenza nella società, per affermare diritti ed equità

A conclusione dell’Assemblea Nazionale dei Soci delegati - IX Congresso Federconsumatori, tenutosi a Rimini, il Consiglio Direttivo ha eletto all’unanimità il Presidente Michele Carrus.

“Viviamo tempi difficili che ci mettono di fronte a sfide sempre più complesse, che richiedono impegno, competenza e lungimiranza. Un impegno rivolto a rendere la tutela dei consumatori tema centrale nella vita sociale, di cui ogni norma, ogni scelta, ogni politica è bene che tenga conto, poiché trattiamo spesso di esigenze basilari dei cittadini e del rispetto dei loro diritti. Una attenzione particolare va riservata alle fasce più deboli della società. – afferma Michele Carrus - Su questo terreno noi di Federconsumatori facciamo e vogliamo fare ancora di più la differenza, rendendoci, forti dei nostri valori, prosumer del cambiamento e promotori di legalità.”

Obiettivi ambiziosi che richiedono, per una piena affermazione, una profonda riforma del sistema di rappresentanza delle Associazioni dei Consumatori, per affermarne sempre di più il ruolo di forza sociale capace di instillare più consapevolezza nei cittadini e più giustizia nelle relazioni sociali.
Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
1
01/08/2024
Dopo il +15% di giugno in luglio le immatricolazioni crescono del 4,7%
01/08/2024
Kiko S.p.A: L Catterton e Percassi annunciano il closing dell'operazione
01/08/2024
L’AD di FS Donnarumma Presidente della Regione Europa dell’UIC
01/08/2024
Italia-Cina: firmata al Mimit partnership tra EuroGroup e Hixih nel campo dell’automotive
01/08/2024
Trasporti, domani al Mit Tavolo urgente sugli aeroporti
Trovati 58 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli