• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

FERVI: forte crescita dei ricavi consolidati del terzo trimestre 2022

 
Al termine del terzo trimestre 2022 il Gruppo Fervi, quotato sul mercato Euronext Growth Milan, riporta un preconsuntivo di ricavi consolidati netti pari a circa 41,7 milioni di Euro, rispetto a 23,5 milioni di Euro al 30 settembre 2021, con un incremento circa del 77,3% e segnando il record storico di ricavi consolidati del periodo. L’incremento è da attribuire principalmente al consolidamento della Rivit Srl acquisita a settembre 2021.

La posizione finanziaria netta consolidata, negativa (indebitamento) per circa 11,2 milioni di Euro, si è incrementata rispetto al dato al 30 giugno 2022 (negativa per 10,4 milioni di Euro) per effetto dell’investimento in capitale circolante necessario a far fronte all’aumento dei volumi di vendita.

I dati relativi al 30 settembre 2022 sono dati preconsuntivi gestionali e non sono, ad oggi, stati oggetto di revisione contabile.

Nel commentare l’andamento del Gruppo, Roberto Tunioli, Presidente ed Amministratore Delegato, ha dichiarato: “Prosegue molto rapidamente e con successo il lavoro di integrazione delle Società del Gruppo Fervi presentando una crescita di Fatturato record”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 31 record
Pagina
2
22/12/2025
Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
Trovati 31 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720