Educazione finanziaria: IG lancia l’iniziativa “Learn to Earn” dedicata ai certificati

 
IG Italia, leader del trading online da 50 anni, da sempre impegnata nella promozione dell’educazione finanziaria e pioniera dell’innovazione di prodotto, presenta la sua iniziativa “Learn to Earn”, con l’obiettivo di offrire ai nuovi clienti contenuti formativi dedicati al mondo dei certificati per comprendere e cogliere le opportunità offerte dal trading online.

La campagna promozionale “Learn to Earn” incentiva i nuovi utenti che intendono operare sulla piattaforma di IG a migliorare le proprie conoscenze su tutta la gamma certificati offerta, mettendo a disposizione gratuitamente tre video formativi per approfondire il funzionamento dei Turbo24, dei certificati a leva fissa e dei cover warrants. I clienti interessati ad aprire un conto certificati potranno ricevere un accredito di 100€ dopo aver superato un quiz di 6 domande sui tre diversi strumenti finanziari.

L’iniziativa testimonia l’impegno di IG Italia nei confronti dell’educazione finanziaria per facilitare e perfezionare l’accesso ai mercati, promuovendo la comprensione dei prodotti disponibili sulla propria piattaforma da parte di chi si sta affacciando al mondo del trading. Quest’iniziativa, infatti, si inserisce all’interno del piano della società di offrire alla propria clientela un’esperienza di investimento consapevole, concreta, vantaggiosa e trasparente. Sempre in tal senso, oltre ad un’offerta di strumenti all’avanguardia e in continua evoluzione, IG mette a disposizione della propria clientela un simulatore che consente di testare le proprie strategie di investimento in un ambiente privo di rischi prima di attivare un conto reale.

Fabio De Cillis, Country Manager di IG Italia, ha commentato:

“La formazione continua della nostra clientela, finalizzata a promuovere un trading consapevole e sicuro, è da sempre uno dei pilastri di IG. Attraverso questa campagna ci impegniamo ad offrire ai nuovi utenti che si avvicinano al mondo del trading tutti gli strumenti necessari ad accrescere la propria conoscenza sulle dinamiche relative ai certificati, e sulle opportunità presenti sul mercato, supportando così le decisioni di investimento”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 109 record
18/07/2024
Panificatori: siglato accordo di rinnovo tra Assopanificatori Confesercenti e FLAI CGIL, F...
18/07/2024
Italia-Azerbaijan: Urso, "Ora partnership industriali"
18/07/2024
Amazon annuncia che Prime Day 2024 ha battuto ogni record
18/07/2024
Europa Occidentale: immatricolazioni, giugno +3,6% e prospettive delicate
18/07/2024
Iren costruirà il primo grande impianto agrivoltaico avanzato in Italia
18/07/2024
La BCE ha deciso di mantenere invariati i tassi di interesse
Trovati 109 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli