EFESO accoglie il team di consulenza di aioneers

 
EFESO Management Consultants, gruppo di consulenza globale specializzato in operation strategy e miglioramento della performance, ha acquisito il team di consulenza di aioneers, il principale esperto di software di analisi delle catene di approvvigionamento e di decision intelligence potenziati dall’intelligenza artificiale.

Shock esogeni come la pandemia da Covid-19, l’avvento dell’evoluzione tecnologica e lo scoppio ed escalation di conflitti mondiali hanno messo in luce le fragilità delle catene di approvvigionamento. Queste ultime vanno ripensate in ottica flessibile e resiliente, mentre i clienti avanzano sempre maggiori pretese nei confronti di tecnologie applicate alle supply chain, che ne massimizzino il valore.

In questo contesto, EFESO Management Consultant ha acquisito i team di consulenza di aioneers con sede a Mannheim (Germania) e Pune (India). La società, precedentemente composta da due unità aziendali, vede il team di consulenza entrare a far parte di EFESO per servire i clienti con il marchio AIONEERS-EFESO.

"Con uffici a Mannheim (Germania) e Pune (India), AIONEERS-EFESO accelererà la nostra crescita a livello globale apportando solide capacità e una comprovata esperienza nella pianificazione e trasformazione della supply chain", afferma Bruno Machiels, co-CEO di EFESO. "Oltre a competenze metodologiche all'avanguardia in questo campo, il team ha un'esperienza approfondita nello sfruttare piattaforme chiave e all’avanguardia nella pianificazione della supply chain che guidino una trasformazione aziendale complessiva."

Il team tecnologico di aioneers, invece, continuerà il suo percorso di sviluppo di AIO, sua piattaforma leader di analisi della supply chain e di decision intelligence potenziata dall'intelligenza artificiale. La collaborazione tra AIONEERS-EFESO e il team tecnologico di aioneers, favorita da diversi progetti, continuerà e si intensificherà.

"Guardando al futuro, insieme rafforzeremo il nostro ruolo come partner creatore di valore aggiunto per i nostri clienti, fungendo da ponte tra le loro esigenze aziendali e soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Questo ci permetterà di generare un valore sostanziale e vantaggi competitivi per le prestazioni delle loro catene di approvvigionamento", afferma Luca Lecchi, co-CEO di EFESO.

Thorsten Piehl, amministratore delegato di AIONEERS-EFESO, ha sottolineato: "Siamo entusiasti di entrare a far parte di EFESO e di rafforzare le sue capacità attraverso i nostri servizi completi di trasformazione e digitalizzazione nella pianificazione della supply chain. Insieme abbiamo un portafoglio di servizi per la supply chain più forte e accelereremo la nostra espansione globale portando un valore eccezionale ai nostri clienti in tutto il mondo".   

Attivo in oltre 70 Paesi, EFESO è cresciuto anno dopo anno con un ritmo a doppia cifra, supportando con successo le organizzazioni a migliorare la propria strategia operativa e le prestazioni end-to-end. Insieme ad aioneers, prevede di rafforzare la propria ambizione di favorire la creazione un valore superiore per i propri clienti e co-creare il prossimo futuro industriale.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
2
10/01/2025
Biennale Danza, Leone d'oro alla carriera a Twyla Tharp
10/01/2025
Scuola, riforma sulle valutazioni: cosa cambia per elementari e medie
10/01/2025
L'auto dell'anno 2025 è Renault 5 / Alpine A290
10/01/2025
Covid, primo bollettino settimanale 2025: 1.562 casi e 45 morti
10/01/2025
Sciopero trasporti, Codacons: "Un flop, servizi regolari e pochi disagi per utenti"
10/01/2025
Cancro al seno, crescono i casi in donne giovani e cala la mortalità prima dei 50 anni
Trovati 45 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli