Dotstay: nuovo accordo strategico con una prestigiosa Università milanese

 
Dotstay S.p.A., società attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo termine, quotata su Euronext Growth Milan - Segmento Professionale, ha siglato una partnership strategica con un prestigioso istituto universitario milanese.

Grazie all’accordo firmato, le parti collaboreranno per garantire agli studenti e ai docenti fuori sede pratiche soluzioni di alloggio. L’Università si impegna a promuovere tra gli studenti iscritti l’innovativa proposta di Dotstay che mette a disposizione, tramite il servizio dell’Angel Tour, una vera e propria guida per chi cerca casa. Gli universitari avranno diritto ad uno sconto del 10%, fruibile dopo essersi registrati sulla piattaforma Dotstay.com e aver inserito prima della prenotazione l’apposito codice. Per Dotstay questa è la seconda partnership con un istituto di formazione di tale prestigio nel milanese, dopo quella siglata recentemente con Domus Academy.

L’Angel Tour prevede la visita a una rosa di immobili, fino a cinque, che meglio rispondono alle aspettative del cliente. Oltre all’Angel Tour, i clienti di Dotstay hanno poi facoltà di acquistare altri servizi che la società mette a disposizione, tra cui in particolare il pick up presso gli aeroporti, la consegna di una sim card italiana all’arrivo e un servizio di supporto per ottenere velocemente i documenti necessari alla permanenza in Italia. Oltre a ciò, la società ha attivato quest’anno un ulteriore benefit: si tratta di un servizio di Concierge, che permette agli studenti che usufruiscono dell’Angel Tour di interfacciarsi per tutta la durata del soggiorno con un assistente a disposizione per esaudire le loro richieste.

Alessandro Adamo, fondatore e Amministratore Delegato di Dotstay, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di aver stretto nel giro di pochi mesi un altro accordo con un istituto universitario di prestigio e storico. Collaborare con realtà del genere ci consente di mettere i nostri servizi a disposizione di un’utenza, come quella di studenti e professori, che necessitano di soluzioni abitative adeguate alle loro esigenze in breve tempo e di ampliare il nostro raggio di azione. Ed è proprio il risparmio di tempo che puntiamo a offrire con Dotstay, soprattutto in una città come Milano, dove la disponibilità in ambito d’immobili non manca, ma è decisamente difficile orientarsi senza conoscere a dovere la città”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 129 record
05/07/2024
Autonomia differenziata, per Conflavoro vale oltre 75 miliardi
05/07/2024
Autostrade: firmato il decreto per la ristrutturazione della rete di aree di servizio
05/07/2024
Assotabaccai Confesercenti dal Viceministro Leo, “Il comparto ha bisogno di riforme”
05/07/2024
BPER e SACE supportano Veritas Spa per il rinnovo della rete idrica di Venezia
05/07/2024
Utilitalia, Filippo Brandolini confermato presidente
05/07/2024
Cassa Centrale: Ccb, First Cisl: piano industriale riafferma lo spirito cooperativo
Trovati 129 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli