CONPAVIPER aderisce ad ANCE: firmato l'accordo tra i due presidenti

 
Il 17 febbraio 2022, presso la sede di ANCE Nazionale a Roma, Gabriele Buia e Massimo Fumagalli, presidenti di ANCE e CONPAVIPER, hanno firmato l’accordo con cui CONPAVIPER aderisce ad ANCE in qualità di socio aggregato.

Con questa firma CONPAVIPER rientra nel sistema confindustriale, e potrà partecipare alla Consulta delle Specializzazioni oltre che utilizzare gli uffici di ANCE per sviluppare i servizi per i propri soci.

«Il chiaro obiettivo che l’Associazione ha da sempre posto in evidenza, ovvero operare per la qualifica dei settori rappresentati richiede un impegno e una capacità di connessione relazionale che CONPAVIPER non può pensare di sviluppare in modo isolato. - ha dichiarato il presidente CONPAVIPER, Massimo Fumagalli - L’adesione ad ANCE, di cui molti nostri associati già fanno parte a livello territoriale, rappresenta un passaggio fondamentale per poter raggiungere l'ambizioso obiettivo di valorizzare la nostra specializzazione e la nostra competenza associativa.

Sono davvero orgoglioso di aver potuto rappresentare ciascuno dei nostri soci siglando questo accordo.

Ringrazio i miei predecessori per l'encomiabile lavoro svolto e voglio personalmente ricordare, unitamente al Direttore Associativo Dari Andrea, due angeli custodi che ci hanno accompagnato oggi, in questo emozionante momento: grazie Dario Bellometti e grazie Luca Zorzi».
Notizie dello stesso argomento
Trovati 57 record
Pagina
9
10/01/2025
Scuola, riforma sulle valutazioni: cosa cambia per elementari e medie
10/01/2025
L'auto dell'anno 2025 è Renault 5 / Alpine A290
10/01/2025
Covid, primo bollettino settimanale 2025: 1.562 casi e 45 morti
10/01/2025
Sciopero trasporti, Codacons: "Un flop, servizi regolari e pochi disagi per utenti"
10/01/2025
Cancro al seno, crescono i casi in donne giovani e cala la mortalità prima dei 50 anni
10/01/2025
Mattarella riceve Zelensky: "Costante e inalterato sostegno a Ucraina"
Trovati 57 record
Pagina
9