• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

CNA: Alluvione, fare presto!

 
“Fare presto!”. È l’appello che lancia la CNA alle istituzioni nazionali e locali impegnate ad affrontare l’emergenza alluvione.

“Una volta perimetrate le zone coinvolte dal disastro per certificare i danni, si deve evitare che questa emergenza possa finire invischiata nei consueti lacci e lacciuoli burocratici”, prosegue la nota.

“Se si vuole ripristinare la normalità delle imprese, occorre assegnare al più presto sostegni e anticipi destinati ad affrontare i problemi più urgenti”, chiede la Confederazione.

“Soprattutto – conclude CNA – dev’essere rapidamente varata una moratoria sui mutui e rinviata ogni scadenza burocratica e fiscale in capo alle imprese e ai cittadini delle aree flagellate dalla calamità”.

 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 31 record
Pagina
5
17/12/2025
Meteo, breve miglioramento poi piogge e neve: settimana di Natale dinamica
17/12/2025
Mollicone: "Laurentum faro che illumina arti del pensiero contemporaneo"
16/12/2025
Attentato Bondi Beach, autorità confermano matrice jihadista
16/12/2025
Scala, giochi e Olimpiadi: micro-misure e non solo in Manovra, il nuovo pacchetto
16/12/2025
Barista accoltellato e ucciso a Sarezzo: arrestato un 32enne
Trovati 31 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720