Bird & Bird ottiene la Certificazione di Parità di Genere

 
Bird & Bird Società tra Avvocati ha ottenuto la Certificazione di Parità di Genere. Presente in 22 Paesi con 32 uffici e oltre 1700 professionisti, Bird & Bird vanta in Italia oltre 150  professionisti tra le sedi di Roma e Milano.  

La Certificazione di Parità di Genere rappresenta un importante traguardo che conferma l’impegno di  Bird & Bird nel promuovere politiche e pratiche orientate all’uguaglianza di genere e all’inclusione sul  posto di lavoro. Questo riconoscimento riflette il costante impegno dello Studio nel migliorare l’ambiente  lavorativo attraverso azioni concrete e misurabili. 

“Ottenere la Certificazione di Parità di Genere è un risultato significativo per Bird & Bird – affermano  Giovanni Galimberti e Raimondo Maggiore, Managing Partners di Bird & Bird Italia – Sottolinea il  nostro impegno a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni individuo ha l’opportunità di crescere  e contribuire al proprio successo e a quello dello Studio.” 

Bird & Bird promuove una cultura basata sul rispetto, sull’inclusione e sulla trasparenza, valori che  permeano ogni aspetto dell’operatività quotidiana. Con questa certificazione, lo Studio riafferma il  proprio impegno a mantenere e migliorare costantemente le politiche di uguaglianza di genere,  contribuendo a creare un ambiente di lavoro stimolante e sostenibile per i professionisti e lo staff. 

Uno degli elementi distintivi dell’impegno di Bird & Bird è la significativa presenza femminile (57%)  all’interno della propria organizzazione italiana. Questo dato rappresenta un passo importante nella  direzione dell’uguaglianza di genere e testimonia il successo delle politiche volte a garantire pari  opportunità.  Lo Studio guarda al futuro con l’obiettivo di continuare ad innovare, promuovendo un cambiamento  positivo nella società e nel mercato in cui opera.
Notizie della stesso argomento
Trovati 165 record
Pagina
26
24/06/2024
Cube Labs selezionata dall’Osservatorio Startup Hi-tech del PoliMi
24/06/2024
Italiani sottoassicurati a causa della scarsa disponibilità economica
24/06/2024
MEF: PMI e sostenibilità, dialogo più facile con banche e investitori
24/06/2024
Accordo tra Confindustria Alto Adriatico e Federazione Gomma Plastica
24/06/2024
IBL Banca: colloca nuova emissione di titoli Asset-Backed per 415 milioni di euro
24/06/2024
Ofi Invest AM: L’ultimo miglio della corsa alla deflazione sarà il più difficile
Trovati 165 record
Pagina
26
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli