BIFIRE partecipa a Klimahouse, fiera di riferimento per il risparmio energetico nell’edilizia

 
BIFIRE® - società specializzata nella produzione di prodotti per l’isolamento termico e per la protezione al fuoco in edilizia e industria - sarà presente dall’8 all’11 marzo a Klimahouse, alla Fiera di Bolzano stand D24/46, manifestazione di riferimento a livello nazionale per le tematiche del risparmio energetico nell’ediliza.

L’evento per Bifire rappresenta l’occasione per illustrare le sue ultime novità tra cui la nuovissima lastra “Supersil 20mm”, un prodotto altamente innovativo e competitivo sempre targato Bifire. Si tratta di una soluzione per applicazioni orizzontali (controsoffitti) e verticali (pareti). Le sue caratteristiche principali sono una maggiore leggerezza e facilità di taglio a cui si aggiunge una maggior resistenza al fuoco. Tra le sue qualità vanta di essere incombustibile e resistente meccanicamente oltre che avere un costo più contenuto sul mercato. Inoltre la fiera sarà l’occasione per presentare una nuovissima lastra per esterni. Tutte le soluzioni Bifire sono realizzate in Italia e in particolare in Lombardia nei quattro stabilimenti di Desio (MB), Paderno Dugnano (MI), Varedo (MB) e Seregno (MB).

Ogni anno Klimahouse attira 36.000 visitatori dall’Italia e oltre confine motivati dalla voglia di conoscere le ultime novità del settore del risparmio energetico. Klimahouse ha sempre un occhio rivolto al futuro dando ampio spazio all’innovazione e alle giovani imprese, mettendo in connessione tutti coloro che credono nel costruire bene per vivere bene.
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
2
21/01/2025
Look Melania Trump, l'algida distaccata eleganza della First Lady
21/01/2025
Dichiarazione dei redditi tardiva: sanzione ridotta con l’invio entro il 29 gennaio 2025
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
Trovati 43 record
Pagina
2