Alexander Kim firma un nuovo incarico con Gruppo Montenegro

 
L'agenzia di comunicazione e PR Alexander Kim è lieta di annunciare la firma di un nuovo prestigioso incarico con Gruppo Montenegro. A partire da giugno 2024, Alexander Kim ha assunto la responsabilità delle attività di consulenza strategica per le relazioni pubbliche, ufficio stampa e media relations, e digital PR per il mercato italiano, con l'obiettivo di promuovere il celebre marchio Jägermeister e il suo prodotto iconico, concessi in licenza a Gruppo Montenegro per la distribuzione italiana in esclusiva.

Gruppo Montenegro, noto per il suo impegno nella produzione di prodotti food & beverage di alta qualità e per l'innovazione costante, ha scelto Alexander Kim per rafforzare la presenza e la visibilità di Jägermeister nel panorama italiano. L'agenzia avrà il compito di sviluppare e implementare strategie comunicative mirate a incrementare la brand awareness del liquore alle erbe noto in tutto il mondo, e a potenziare l'engagement del pubblico attraverso canali tradizionali e digitali. 

Con un format ambizioso - arrivato alla sua 7° edizione - come lo JägerMusic Lab e partner ufficiale di numerosi eventi tra cui Kappa Futur Festival, Raffo Parco Gondar Festival e C2C Festival, il marchio ha ormai consolidato negli anni il proprio legame con il mondo musicale e il suo attivo sostegno ad artisti celebri ed emergenti. Fondamentale sarà il ruolo di Alexander Kim per la realizzazione, l’amplificazione e il successo di tutte le attività di Jägermeister, con focus particolare per i progetti ed eventi legati alla musica

Con una comprovata esperienza nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni, Alexander Kim è riconosciuta per la sua capacità di fornire soluzioni innovative e personalizzate. L'agenzia è specializzata nella gestione di strategie di comunicazione integrate, che combinano competenze di ufficio stampa e PR tradizionali con un approccio giovane e smart al digitale.

Negli anni, l'agenzia ha collaborato con aziende e marchi prestigiosi come A2A, Autry, RefrigiWear, 120% Lino, Andersson Bell, Murphy&Nye, Rosantica e Nordic Beauty, nonché con importanti realtà del settore food & beverage quali Fedegroup, Gruppo Cimbali, Lievità e Fratelli Coppola. 

La partnership con Fedegroup, annunciata ad inizio anno, è l'ultima acquisizione in ordine di tempo che testimonia la fiducia riposta dai clienti nei servizi di Alexander Kim.

Alessandro Grange, Fondatore e CEO di Alexander Kim, commenta con entusiasmo il nuovo incarico: "Siamo onorati di collaborare con un marchio celebre come Jägermeister. Questa partnership rappresenta una sfida stimolante e un'opportunità straordinaria per dimostrare ancora una volta le nostre capacità innovative e d’impatto."

La partnership con Gruppo Montenegro rafforza ulteriormente la posizione di Alexander Kim come agenzia milanese emergente nel panorama delle pubbliche relazioni e della comunicazione. Grazie a un approccio integrato e contemporaneo, l'agenzia è pronta a sostenere il marchio nel raggiungimento dei suoi obiettivi.
Notizie della stesso argomento
Trovati 122 record
24/07/2024
Inps: con pace contributiva si può riscattare fino a 5 anni
24/07/2024
PNRR, via alle richieste per secondo bando colonnine di ricarica elettrica
24/07/2024
Energia, Confindustria: firma Decreto Energy Release passaggio fondamentale
24/07/2024
Antitrust UE su piattaforme delivery, Udicon: “Indagine necessaria per tutelare i consumat...
22/07/2024
Il Presidente della Repubblica dell’Angola incontra l’AD di Eni Claudio Descalzi
Trovati 122 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli