• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

ASTM: assemblea nomina Beniamino Gavio e Catia Tomasetti nuovi amministratori

 
L’Assemblea degli Azionisti di ASTM, riunitasi in data odierna, ha approvato la proposta del Consiglio di Amministrazione di modifica dello Statuto sociale in merito all’ampliamento del numero massimo dei suoi componenti.
A seguito di ciò, l’Assemblea ha deliberato di portare il numero dei componenti il Consiglio di ASTM da 9 a 11 e ha contestualmente nominato due nuovi amministratori nelle figure di:

- GAVIO Beniamino
- TOMASETTI Catia

Di seguito gli abstract dei CV dei nuovi Consiglieri:

Beniamino Gavio ricopre diverse cariche nell’ambito dell’omonimo Gruppo attivo nei settori delle concessioni autostradali, delle costruzioni e dell’ingegneria, dei trasporti e della logistica, della tecnologia e della nautica. È attualmente Presidente di Aurelia S.r.l., holding della famiglia Gavio, e di Nuova Argo Finanziaria, holding partecipata con il fondo Ardian che coordina e controlla ASTM SpA, Consigliere di Amministrazione di Ecorodovias Infraestrutura e Logistica SA, principale operatore autostradale del Brasile. È inoltre Presidente di Baglietto, storico marchio della nautica italiana e componente dei consigli di amministrazione di diverse società nei settori dei trasporti, della logistica, dei servizi e dello sport. È laureato in economia presso la Kensington University.

Catia Tomasetti è partner dello studio legale Bonelli Erede di cui è Responsabile della sede di Dubai e Coordinatore del Focus Team Ecological Transition e del Dipartimento di Project Finance. Attualmente è Presidente della Banca Centrale della Repubblica di San Marino e Consigliere di Amministrazione di ICM SpA, gruppo che riunisce società industriali, operanti prevalentemente nel settore delle costruzioni. Laureata con lode in giurisprudenza, si abilita come avvocato in Italia e in Inghilterra e Galles. Inizia la professione di avvocato a Londra presso lo studio Allen & Overy dove inizia a d occuparsi di finanza di progetto. Ha lavorato nel team che ha assistito le banche nel primo project finance italiano (Rosen 1995) e da allora è stata coinvolta in tutte le operazioni market first in Italia in tutti i settori (energia, acqua, rifiuti, ospedali, metropolitane, strade e autostrade). È stata Presidente di Acea, municipalizzata di Roma attiva nei settori idrico, rifiuti, energia e distribuzione elettrica, e Presidente della Cassa di Risparmio di Cesena.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
1
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
Trovati 32 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720