AEFFE: il CdA approva la fusione per incorporazione della controllata al 100% Velmar S.p.A.

 
Il Consiglio di Amministrazione di Aeffe S.p.A. (“Aeffe” o la “Società”), società del lusso, quotata al segmento Euronext STAR Milan del mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, che opera sia nel settore del prêt-à-porter sia nel settore delle calzature e pelletteria con marchi di elevata notorietà, quali Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino e Pollini, ha deliberato in data odierna, ai sensi di legge e di statuto e mediante deliberazione risultante da atto pubblico, la fusione per incorporazione nella Società della controllata al 100% Velmar S.p.A. (“Velmar”).

Le motivazioni, i termini e le condizioni mediante i quali la fusione sarà perfezionata sono indicati nel progetto di fusione approvato nel Consiglio di Amministrazione del 28 aprile 2022 e depositato in pari data in Camera di Commercio.

La Fusione è stata approvata in data odierna anche dall’assemblea della società incorporanda Velmar.

L’atto di fusione sarà stipulato decorso il termine di cui all’art. 2503 del codice civile e sarà pubblicato nei termini e con le modalità di legge.

Il verbale della deliberazione di fusione sarà depositato per l’iscrizione nel Registro delle Imprese di Rimini e messo a disposizione del pubblico con le modalità stabilite dalla normativa, anche regolamentare, vigente, e di ciò sarà data notizia con successivo comunicato.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 49 record
Pagina
6
15/01/2025
Incendi California, nuova allerta a Los Angeles: previsti venti "estremamente pericolosi"
15/01/2025
Focus sull'energia e Piano Mattei, Meloni torna ad Abu Dhabi
15/01/2025
E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
Trovati 49 record
Pagina
6