AEFFE: il CdA approva la fusione per incorporazione della controllata al 100% Velmar S.p.A.

 
Il Consiglio di Amministrazione di Aeffe S.p.A. (“Aeffe” o la “Società”), società del lusso, quotata al segmento Euronext STAR Milan del mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, che opera sia nel settore del prêt-à-porter sia nel settore delle calzature e pelletteria con marchi di elevata notorietà, quali Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino e Pollini, ha deliberato in data odierna, ai sensi di legge e di statuto e mediante deliberazione risultante da atto pubblico, la fusione per incorporazione nella Società della controllata al 100% Velmar S.p.A. (“Velmar”).

Le motivazioni, i termini e le condizioni mediante i quali la fusione sarà perfezionata sono indicati nel progetto di fusione approvato nel Consiglio di Amministrazione del 28 aprile 2022 e depositato in pari data in Camera di Commercio.

La Fusione è stata approvata in data odierna anche dall’assemblea della società incorporanda Velmar.

L’atto di fusione sarà stipulato decorso il termine di cui all’art. 2503 del codice civile e sarà pubblicato nei termini e con le modalità di legge.

Il verbale della deliberazione di fusione sarà depositato per l’iscrizione nel Registro delle Imprese di Rimini e messo a disposizione del pubblico con le modalità stabilite dalla normativa, anche regolamentare, vigente, e di ciò sarà data notizia con successivo comunicato.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 52 record
Pagina
1
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
20/01/2025
Giappone, crollano gli ordini di macchinari nel settore privato
Trovati 52 record
Pagina
1