Arras Group inaugura la sua prima filiale estera a Neuchâtel, in Svizzera

- di: Redazione
 
Arras Group ha inaugurato la sua prima filiale estera situata nel centro storico di Neuchâtel, in Svizzera. Per l'occasione sono stati presentati i progetti di Arras Group, che evidenziano le ampie possibilità di personalizzazione del layout, dell'interior design e dell'arredamento.

Arras Group inaugura la sua prima filiale estera a Neuchâtel, in Svizzera

La filiale svizzera sarà la punta di diamante di un’espansione della clientela internazionale, con l'obiettivo di aprire in futuro filiali fisiche nei mercati chiave di tutto il mondo, al fine di consentire un collegamento diretto tra Arras Group e i suoi clienti potenziali ed esistenti che sognano una villa o un appartamento di pregio, moderno e sul mare come seconda casa.

Enrico Arras, Presidente e Amministratore Delegato di Arras Group (nella foto), ha dichiarato: "Il nostro percorso di crescita sta accelerando con l'aggiunta di diversi nuovi progetti, e una presenza nel cuore dell'Europa centrale, abitata da una clientela particolarmente attratta dalla bellezza unica del Mar Mediterraneo e dal fascino irresistibile dello stile di vita italiano. Questa vicinanza fisica ai nostri potenziali clienti svizzeri e confinanti francesi, austriaci e tedeschi sarà un'importante opportunità per presentare meglio le nostre tecnologie, il nostro stile, le nostre straordinarie location e le nostre infinite possibilità di personalizzazione. Desidero ringraziare le autorità statali e cittadine di Neuchâtel per il loro sostegno a questo entusiasmante progetto che porta il calore del Mediterraneo nel cuore della capitale storica del Cantone di Neuchâtel".

Alain Ribaux, Presidente del Ministero dell'Economia e della Cultura dello Stato di Neuchâtel, ha aggiunto: "Il Consiglio di Stato è lieto di dare il benvenuto al Gruppo Arras. Questo insediamento conferma la posizione strategica di Neuchâtel in Europa, non solo ben collegata alle città e agli aeroporti di Zurigo, Ginevra, Berna e Basilea, ma anche alle importanti regioni limitrofe di Francia, Germania e Austria. Questa iniziativa porta nel Cantone anche un nuovo settore di attività in rapida crescita e promettente, che si aggiunge alle competenze storiche nei settori della micromeccanica, della microelettronica, dell'orologeria e del pharma-medtech, ampiamente presenti nel Cantone. Ci auguriamo di poter accogliere in futuro un numero sempre maggiore di nuove aziende come il Gruppo Arras e faremo il possibile per favorirne l'insediamento".

Gian Lorenzo Cornado
, ambasciatore italiano in Svizzera, ha concluso: "Sono lieto di partecipare alla celebrazione di una nuova importante iniziativa tra una giovane azienda italiana all'avanguardia e una città e un Cantone svizzero altrettanto vivaci, che rafforza ulteriormente gli stretti legami tra l’Italia e la Confederazione. Arras Group S.p.A. è l'emblema delle aziende italiane innovative di medie dimensioni guidate da giovani imprenditori come Enrico Arras e che creano nuovi posti di lavoro sia in Italia che ora in Svizzera. Il sostegno delle autorità di Neuchâtel conferma ulteriormente la visione e la leadership di questo Cantone crocevia della Svizzera, con la più alta densità di brevetti pro capite e che già ospita famose aziende italiane internazionali come Bulgari Horlogerie e Fragrances".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli