Vne approda su Euronext Growth Milan

 

Borsa Italiana accoglie ufficialmente Vne S.p.Asu Euronext Growth Milan: la società che opera da oltre quarant’anni nel trattamento di denaro e pagamenti elettronici rappresenta la sedicesima ammissione dall'inizio del 2023 sul mercato dedicato a Piccole e Medie Imprese.

Vne approda su Euronext Growth Milan

Vne diventa quindi la trentasettesima quotazione del 2023 su Euronext, portando a 195 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan: la società ha raccolto, in fase di collocamento, 3,1 milioni di euro.

 

Lorenzo Verona, Amministratore Delegato di Vne, ha commentato: "Aver centrato questo obiettivo ci gratifica e ci rende consapevoli del grande lavoro che come gruppo abbiamo fatto in questi anni, un lavoro di squadra quotidiano, costante e sempre stimolante. Essere quotati per noi rappresenta un primo step per consolidare ed accrescere il nostro modello di business nel mercato interno ma soprattutto nei mercati esteri dove la società concentrerà gli sforzi per una crescita strutturata, solida e costante. È un’opportunità che costruiamo da tempo e siamo convinti che la quotazione sia un trampolino di lancio per il nostro business ma anche un tema reputazionale centrato che testimonia la solidità e la serietà dell’azienda al cospetto dei nostri clienti, dei nostri fornitori e da oggi anche dei nostri investitori. Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto ed aiutato in questo percorso, i nostri collaboratori, i nostri Advisor, il mercato stesso perché da oggi per Vne inizia una nuova era".

Notizie della stesso argomento
Trovati 81 record
18/07/2024
Banca del Fucino aderisce alla Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio
18/07/2024
UniCredit: buddy si apre al settore immobiliare con nuovi servizi
18/07/2024
2023 da record per Angelini Holding: ricavi a 2,1 miliardi (+7,6%)
18/07/2024
Sella Sgr presenta l’impatto delle attività del fondo Investimenti Sostenibili
18/07/2024
Le applicazioni di AI spingono le prospettive di fatturato e profitti di TSMC
18/07/2024
CDP, AFD e TSKB: accordo da 100 milioni per la ripresa post-terremoto della Turchia
Trovati 81 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli