TMP Group: accordo per una campagna promozionale nel Regno Unito in vista del lancio di un device innovativo

- di: Redazione
 
TMP Group ha ufficialmente sottoscritto con una media company internazionale un accordo commerciale finalizzato a sostenere una campagna promozionale nel Regno Unito, in vista del lancio di un prodotto tecnologico di ultima generazione basato sull’Intelligenza Artificiale. La commessa ha il valore di 34.000 euro.

TMP Group: accordo per una campagna promozionale nel Regno Unito

Un accordo che si aggiunge a quello stipulato nelle scorse settimane dalle stesse aziende per un’altra campagna promozionale del medesimo prodotto, sul mercato italiano questa volta.

Il Gruppo si occuperà di elaborare grafiche e copy in lingua inglese, di predisporre le tecniche migliori per l’animazione delle immagini statiche create con l’AI, e di creare elementi grafici 2D e 3D per aumentare l’impatto visivo degli elaborati. L’aspetto più innovativo del prodotto pubblicizzato riguarda l’Intelligenza Artificiale. Infatti, grazie all’AI sarà possibile rendere sempre più efficienti le prestazioni della CPU e della GPU, nei computer portatili e in altri dispositivi. 

Roberto Rosati
, Amministratore Delegato di TMP Group (nella foto), ha commentato: "Siamo entusiasti di partecipare attivamente al lancio di questo prodotto innovativo anche sul mercato del Regno Unito. La creatività e l'adozione di nuovi linguaggi di comunicazione sono elementi chiave nello sviluppo del concept creativo per questa campagna di lancio. Ogni fase è stata pianificata e attuata con l'obiettivo di coinvolgere gli utenti finali in una “user experience” inclusiva pensata per lasciare un'impronta duratura nell'immaginario del pubblico".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 76 record
10/01/2025
L'assemblea degli azionisti di Sviluppo Lavoro Italia S.p.A. ha formalizzato la nomina di ...
10/01/2025
Le Borse asiatiche hanno chiuso prevalentemente in territorio negativo, riflettendo una co...
10/01/2025
Il titolo di Poste Italiane ha aggiornato ieri i massimi storici, chiudendo la seduta a 13...
10/01/2025
“Le ultime notizie sono drammatiche. Le case automobilistiche europee, per evitare multe m...
10/01/2025
La holding Delfin, della famiglia Del Vecchio, ha incrementato la sua partecipazione in Mo...
Trovati 76 record