Partnership Telepass-Eolo: nuovi vantaggi per i clienti

- di: Barbara Bizzarri
 

Telepass, società italiana leader dei servizi di mobilità integrata, ed Eolo, Società Benefit leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA - Fixed Wireless Access, siglano un accordo volto a offrire ai clienti Telepass promozioni e vantaggi esclusivi sulle soluzioni per la connettività domestica.

Partnership Telepass-Eolo: nuovi vantaggi per i clienti

Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership che ci permette di offrire ai nostri clienti nuove modalità di accesso ai servizi digitali, proponendo loro soluzioni innovative e vantaggiose per accompagnarli nella vita quotidiana - ha commentato Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass -. L’obiettivo di Telepass è semplificare la vita delle persone e, grazie a questa partnership e alla nuova vetrina nell’App, i nostri clienti avranno a disposizione delle offerte uniche messe a disposizione dai nostri Partner, accessibili in modo rapido e semplice”.

Con questa partnership, Telepass rafforza l’impegno a fornire ai propri clienti un ecosistema di servizi sempre più ampio e vantaggioso in grado di soddisfare le esigenze di tutti i giorni, siano esse legate alla mobilità o ad altri aspetti della vita quotidiana.

È stata infatti integrata una nuova sezione sull’App Telepass che si configura come una vetrina dedicata ai clienti in cui è possibile visualizzare e attivare offerte e promozioni relative ai servizi di partner terzi convenzionati. Tali offerte potranno essere pagate secondo gli strumenti che il partner mette a disposizione del cliente. Nel corso dei mesi, potranno esserci sempre nuove offerte dedicate che consentiranno alla clientela Telepass un vantaggio per tutta la durata della partnership.

Andrea Pelizzaro, Direttore della Business Unit Consumer di EOLO, ha dichiarato: “Con la nostra offerta “EOLO più” destinata ai privati, nella sua versione “All inclusive”, i clienti Telepass potranno ottenere vantaggi esclusivi. L’offerta sarà accessibile direttamente dall’app Telepass, in modalità “full digital” da qualsiasi device in mobilità, sia esso un cellulare o un tablet. Una grande opportunità per i clienti Telepass che potranno navigare da casa con “EOLO più” in tutta tranquillità fino a 200 mega in download e fino a 50mb in upload, per fare streaming, gaming o per lavorare da casa. Tutto questo grazie alla preziosa collaborazione tra EOLO e Telepass che mira a rispondere in maniera sempre più personalizzata alle diverse esigenze dei propri clienti.”  

Notizie della stesso argomento
Trovati 72 record
Pagina
1
18/07/2024
CDP, AFD e TSKB: accordo da 100 milioni per la ripresa post-terremoto della Turchia
17/07/2024
Terzo Settore, Fondazione EOS – Edison Orizzonte Sociale: 25 iniziative avviate
17/07/2024
Intesa Sanpaolo: 2,4 miliardi per le aziende sarde grazie a "Il tuo futuro è la nostra imp...
17/07/2024
Rapporto SIAE: nel 2023 la spesa più alta di sempre (4,2 miliardi, +37% sul 2022)
17/07/2024
Enel: l'AD Cattaneo conferma l'impegno del Gruppo in Brasile
17/07/2024
HBI annuncia un aumento di capitale fino a 15 milioni di euro
Trovati 72 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli