• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Schlein sul maltempo, il governo fa sciacallaggio politico

- di: Ansa
 
"Piena vicinanza a comunità e territori nuovamente colpiti dagli eventi alluvionali delle scorse ore.
Mentre gli amministratori dell'Emilia-Romagna hanno passato la notte a gestire l'emergenza, organizzare soccorsi e sostenere la popolazione, la destra di governo si è messa subito a fare sciacallaggio politico per fini elettorali".
Lo dichiara la segretaria Pd Elly Schlein. "Giorgia Meloni aveva fatto, più di un anno fa, una inutile passerella con gli stivali nel fango a promettere 100% di ristori a famiglie e imprese che non sono mai arrivati. Non hanno messo risorse adeguate". Il governo "prima ancora che ridicolo è indecente".
Per Schlein, nel governo "hanno perso due mesi per nominare un Commissario su cui hanno concentrato tutte le prerogative e i poteri; hanno individuato nell'esercito, a Roma, la struttura commissariale a dispetto del territorio, hanno voluto a tutti i costi centralizzare e adesso scaricano responsabilità e problemi sugli amministratori locali".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
2
18/12/2025
Fondazione Vialli e Mauro, al via le prevendite della serata benefica: fondi per ricerca e...
18/12/2025
Lula sente Meloni, 'chiede tempo ma non è contraria a Mercosur'
18/12/2025
Egitto, accordo con Israele sul gas è commerciale, non politico
18/12/2025
Sequestro di Askatasuna a Torino, sigilli al centro sociale
18/12/2025
Da tornanza a ingiocabile, i neologismi nel libro dell'anno Treccani
18/12/2025
Tumori, calano i decessi in Italia ma è fuga dal Sud per gli interventi al seno
Trovati 42 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720