RiminiWellness lancia il primo Strategic Advisory Board a supporto dell’intera industria del wellness

- di: Barbara Leone
 
Torna dall’1 al 4 giugno RiminiWellness 2023, l’appuntamento internazionale organizzato da Italian Exhibition Group presso il quartiere fieristico riminese e sulla Riviera Romagnola dedicato all´intera community del wellness, con le ultime tendenze e le innovazioni del settore.

RiminiWellness lancia il primo Strategic Advisory Board a supporto dell’intera industria del wellness

Questa 17esima edizione porta con sé anche una grande novità. La manifestazione, infatti, lancia il primo Strategic Advisory Board di RiminiWellness, nato con l’obiettivo di rendere la manifestazione il punto di riferimento sempre più autorevole e riconosciuto dell´intero ecosistema del fitness e del wellness e un momento d´incontro imprescindibile per il business delle aziende che fanno parte di questo mondo. Il primo Strategic Advisory Board vedrà il coinvolgimento di importanti stakeholder del wellness e punterà i riflettori sui temi principali e più attuali dell´intero settore, come innovazione, sviluppo scientifico, education e opportunità d´impresa e lavorative.

RiminiWellness ha voluto riunire in un vero e proprio Comitato Scientifico un pool di professionisti ed esponenti del mondo dell´università, delle associazioni e delle imprese sotto il coordinamento di Luigi Angelini, consulente strategico Wellness Culture. Ne fanno parte il professor Andrea Ermolao, Segretario Generale Exercise is Medicine Italia; Andreas Paulsen, Segretario Generale EuropeActive; il professor Claudio Stefanelli, Presidente Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita - Università di Bologna; Davide Campagna, Wellness Digital influencer; Manuel Mandelli, Ceo 24ORE Business School Spa; l’architetto Matteo Gatto, Matteo Gatto e Associati. Tra i vari temi affrontati a RiminiWellness 2023 anche quello della formazione, attraverso seminari, workshop, masterclass e convegni tenuti da esperti e professionisti di vari settori legati al fitness e al wellness. Inoltre, grazie alla partnership con 24ORE Business School si darà vita a un programma incentrato sugli strumenti manageriali, di comunicazione e di marketing di cui il settore ha bisogno.

Notizie della stesso argomento
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli