Grande successo per il RiminiWellness 2023: presenze ai livelli del pre pandemia

- di: Daniele Minuti
 
La 17esima edizione di RiminiWellness è stata un successo: l'evento organizzato da Italian Exhibition Group ha riunito a Rimini gli appassionati del fitness, del benessere, dello sport e dell'alimentazione sana dall'1 al 4 di giugno, con presenze che tornano ai livelli del 2019, ultimo anno prima dell'emergenza pandemica.
La manifestazione si è confermata il catalizzatore per l'intero settore e per la comunità, con una formula innovativa, che armonizza le anime professional e consumer, che ha visto susseguirsi 240 diversi eventi del fuori salone RiminiWellness Off.

Grande successo per il RiminiWellness 2023

Un'occasione per rinnovare la fiducia fra gli operatori in un mercato sempre più in crescita, grazie ad appuntamenti formativi creati in partnership con Anif, Elav, FIF, Assosport, 24Ore Business School, OneSporter, Rex, Sport e Salute WeSportUp.
1.500 ore di allenamento, 200 appuntamenti settoriali, 28 padiglioni e aree indoor o outdoor per 170.000 metri quadrati per raccontare un settore più vivo che mai.

La nota spiega: "Grandi numeri anche dal punto di vista dei media, con 270 milioni di contatti (+30% sul 2019) tra centinaia di servizi tv e radio, pezzi su stampa trade, giornali on line e off line, web channel hanno fatto dell´evento il simbolo dell´apertura di una stagione estiva sulla quale tutto il territorio romagnolo conta, dopo la tragedia naturale delle scorse settimane. Grandi numeri anche sui social: la copertura totale ammonta a oltre 4,5 milioni di reach. Circa 8.000 i download della app RiminiWellness e oltre 35.000 le visualizzazioni al catalogo espositori".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli