• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Reway Group approda su Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
Reway Group approda su Euronext Growth Milan
Borsa Italiana ha ufficialmente accolto Reway Group su Euronext Growth Milan: il Gruppo specializzato nella manutenzione e risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, con un parco mezzi tecnologicamente avanzato e in grado di presidiare tutte le attività collegate alla catena del ripristino delle infrastrutture (ponti, viadotti e gallerie), rappresenta la sesta ammissione dall'inizio del 2023 sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle Piccole e Medie Imprese.

Reway Group approda su Euronext Growth Milan

La nota ufficiale aggiunge che Reway Group (il cui ingresso porta a 196 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan), in fase di collocamento ha raccolto 18 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell’over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 20 milioni di euro.

Paolo Luccini, Presidente e Amministratore Delegato di Reway Group, ha detto: "Lo sbarco sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana rappresenta per noi un momento storico e segna l’inizio di un nuovo percorso di crescita. Siamo l’azienda di riferimento per quanto riguarda l’ammodernamento e la ristrutturazione delle infrastrutture stradali e autostradali, ora potremo consolidare ulteriormente la nostra posizione e godere di maggiore autorevolezza e visibilità. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti del Gruppo per il loro impegno quotidiano, il team di consulenti per essere stato al nostro fianco in questa sfida ed infine tutti gli investitori e i vari interlocutori che hanno creduto in noi".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
11/12/2025
Superbonus, ultimo giro di giostra per i condomìni
Il Superbonus chiude e iniziano i controlli: condomìni a rischio restituzioni per lavori i...
11/12/2025
Nuovo nucleare, Italia all’anno zero: posti, Pil e nodi aperti
Il ritorno del nucleare in Italia tra dossier Ain, intesa con Anima e legge delega: impatt...
11/12/2025
Amazon-fisco, intesa da 723 milioni: cosa cambia davvero
Amazon accetta di versare 723 milioni di euro al fisco italiano tra IVA sulle piattaforme ...
11/12/2025
Snam ottiene pieno controllo di OLT - Offshore LNG Toscana: accordo da 126 milioni
Snam: accordo con Igneo Infrastructure Partners finalizzato ad acquisire la partecipazione...
11/12/2025
Asia in altalena tra Fed e scivolone tech
Borse asiatiche miste dopo il taglio dei tassi della Fed: Tokyo in calo, Cina debole, Indi...
11/12/2025
Ex Ilva, il giorno delle offerte: Bedrock e Flacks alla prova
Oggi i commissari dell’ex Ilva attendono le offerte vincolanti dei fondi Bedrock Industrie...
Trovati 113 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720