RES - Recupero Etico Sostenibile approda su Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
Borsa Italiana ha ufficialmente accolto RES - Recupero Etico Sostenibile su Euronext Growth Milan: l'azienda che opera nel campo della gestione dei rifiuti con un approccio sostenibile (occupandosi dell'intero processo, partendo dalla selezione al trattamento, passando per la trasformazione, fino al riciclo e al riuso di rifiuti come materie prime), rappresenta la nona ammissione dall'inizio del 2023 sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI e la 197esima società attualmente quotata.

RES - Recupero Etico Sostenibile approda su Euronext Growth Milan

Come specificato dalla nota ufficiale, RES - Recupero Etico Sostenibile ha raccolto in fase di collocamento la somma di 10,8 milioni di euro.

Antonio Lucio Valerio, Amministratore Delegato di RES - Recupero Etico Sostenibile, ha commentato: "La nostra azienda è lieta di annunciare un importante passo avanti nella sua storia imprenditoriale, che mira a garantire lo sviluppo sostenibile del nostro business, seguendo la lunga tradizione iniziata nel lontano 1989. Come esperti del settore del ciclo dei rifiuti abbiamo costantemente cercato di valorizzare i materiali di scarto investendo in tecnologie all'avanguardia. Grazie al nostro impegno quotidiano nella ricerca di soluzioni sostenibili e innovative, siamo oggi in grado di trasformare i rifiuti in risorse preziose. La scelta di quotarci rappresenta un passo fondamentale per consolidare e accelerare il nostro modello di business basato sulla circolarità, la tutela dell'ambiente e la cura del territorio molisano, e dimostra la nostra volontà di continuare ad essere un'azienda all'avanguardia e in costante evoluzione".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli