Q8 diventa Proud Partner dell’AS Roma

 

Q8 annuncia l'avvio di una collaborazione con l’AS Roma, di cui diventa ufficialmente Proud Partner: una partnership che conferma l'impegno delle due realtà nei processi di sostenibilità, dimostrando rispetto verso l’ambiente attraverso lo sviluppo e l’utilizzo di biocarburanti e la creazione di valore sociale grazie a un programma mirato di iniziative congiunte.

Q8 diventa Proud Partner dell’AS Roma

Nell'ambito  della partnership, Q8 rifornirà i bus della squadra con l’innovativo biocarburante Q8 HVO+, riducendo così le emissioni di anidride carmonica fino al 90% rispetto a quelle derivanti dall'uso di carburante tradizionale. Inoltre, Q8 e AS Roma realizzeranno un programma di iniziative a beneficio del territorio, con particolare attenzione all’ambiente e alla comunità, oltre ad attività di promozione e di engagement rivolte ai tifosi giallorossi.

 

Fabio Curtacci Global Cards Fleet and Marketing Director (nella foto), ha commentato: "Siamo fieri di essere a fianco della magica Roma e dei suoi tifosi per sostenerli in questo percorso sulla strada della mobilità sostenibile, grazie al Q8 HVO+ che garantisce un minor impatto ambientale ed è il frutto della continua innovazione che da sempre ci contraddistingue nel settore energetico. Grazie alla convinzione che condividiamo con la AS Roma sul ruolo  delle imprese nella comunità, siamo orgogliosi di aver pianificato congiuntamente anche iniziative di valore sociale per il supporto del territorio in cui operiamo".

 

Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer della AS Roma, ha aggiunto: "Siamo felici di unire le nostre forze a quelle di Q8, un leader nel suo settore con il quale il Club condivide l’ambiziosa visione di fornire priorità e visibilità ai processi di innovazione sostenibile. L’AS Roma ha una lunga storia di attività a beneficio del territorio e così, in linea con la nostra strategia, questa partnership rafforza i nostri sforzi di sostenibilità e di decarbonizzazione per preservare la nostra incredibile comunità per le generazioni a venire". 

Notizie della stesso argomento
Trovati 2 record
19/07/2024
Formula E, Jaguar verso il finale di stagione in testa al Teams e al Drivers World Champio...
15/07/2024
Il Tribunale: "Lia Thomas non gareggerà alle Olimpiadi contro le donne"
Trovati 2 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli