• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Promotica: accordo da oltre 7,5 milioni con Selex per la realizzazione del catalogo per le insegne

- di: Daniele Minuti
 
Promotica: accordo da oltre 7,5 milioni con Selex per la realizzazione del catalogo per le insegne
Promotica ha annunciato l'inizio di una partnership con Selex Gruppo Commerciale: la collaborazione fra l'agenzia loyalty che opera nel campo delle soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy con quello che è il secondo player del Paese nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (quota del 14,5%) è finalizzata al conferimento a quest'ultimo del ruolo di General Contractor unico per l'ideazione e la gestione del catalogo premi nazionale del 2022.

Promotica: accordo da oltre 7,5 milioni con Selex Gruppo Commerciale

Questo accordo rappresenta per Promotica la prima collaborazione con Selex su scala nazionale, dopo che in passato le due realtà avevano lavorato insieme su alcune campagne promozionali: quella nata dalla partnership inizierà a marzo e terminerà a febbraio del prossimo anno, con il coinvolgimento di sei imprese associate a Selex Gruppo Commerciale e un numero complessivo che supera i 600 punti vendita.
Il catalogo in questione è caratterizzato dalla presenza di diversi prodotti Made in Italy, che vengono realizzati dalle migliori aziende manifatturiere dello stivale.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica (nella foto), ha commentato: "Il 2022 si apre con un’operazione di assoluto rilievo, la fiducia accordataci da Selex per la realizzazione del catalogo nazionale, che per la prima volta verrà interamente gestito da noi, ci rende orgogliosi e siamo certi ci porterà nuova visibilità e autorevolezza nel panorama della loyalty. Questa campagna e le altre operazioni a carattere nazionale che abbiamo in programma per i prossimi mesi ci confermano come partner principale per la gestione delle attività di fidelizzazione dei grandi nomi della GDO".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
07/01/2026
Daikin Italy, Hiroshi Shimada nuovo ceo e presidente: al via una fase di consolidamento e crescita
Daikin Air Conditioning Italy ha annunciato la nomina di Hiroshi Shimada come nuovo ceo e ...
07/01/2026
I dazi di Trump fanno volare Wall Street e colpiscono le famiglie USA
Dazi record, Borse in rialzo e famiglie più povere: l’impatto reale della politica commerc...
07/01/2026
Difesa, l’Europa accelera: ordini record e profitti in volo nel 2026
Nel 2026 i gruppi europei della difesa puntano su ordini arretrati record, crescita dei ri...
07/01/2026
Utility europee, corsa agli investimenti 2026 tra reti e IA
Nel 2026 le utility europee accelerano su reti, elettrificazione e intelligenza artificial...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia