• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Promotica: accordo da oltre 7,5 milioni con Selex per la realizzazione del catalogo per le insegne

- di: Daniele Minuti
 
Promotica: accordo da oltre 7,5 milioni con Selex per la realizzazione del catalogo per le insegne
Promotica ha annunciato l'inizio di una partnership con Selex Gruppo Commerciale: la collaborazione fra l'agenzia loyalty che opera nel campo delle soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy con quello che è il secondo player del Paese nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (quota del 14,5%) è finalizzata al conferimento a quest'ultimo del ruolo di General Contractor unico per l'ideazione e la gestione del catalogo premi nazionale del 2022.

Promotica: accordo da oltre 7,5 milioni con Selex Gruppo Commerciale

Questo accordo rappresenta per Promotica la prima collaborazione con Selex su scala nazionale, dopo che in passato le due realtà avevano lavorato insieme su alcune campagne promozionali: quella nata dalla partnership inizierà a marzo e terminerà a febbraio del prossimo anno, con il coinvolgimento di sei imprese associate a Selex Gruppo Commerciale e un numero complessivo che supera i 600 punti vendita.
Il catalogo in questione è caratterizzato dalla presenza di diversi prodotti Made in Italy, che vengono realizzati dalle migliori aziende manifatturiere dello stivale.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica (nella foto), ha commentato: "Il 2022 si apre con un’operazione di assoluto rilievo, la fiducia accordataci da Selex per la realizzazione del catalogo nazionale, che per la prima volta verrà interamente gestito da noi, ci rende orgogliosi e siamo certi ci porterà nuova visibilità e autorevolezza nel panorama della loyalty. Questa campagna e le altre operazioni a carattere nazionale che abbiamo in programma per i prossimi mesi ci confermano come partner principale per la gestione delle attività di fidelizzazione dei grandi nomi della GDO".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
10/01/2026
Black Friday accende i consumi, ma l'Italia compra col freno tirato
A novembre le vendite al dettaglio crescono grazie al Black Friday e all’e-commerce, ma ne...
10/01/2026
Wall Street brinda ai record: lavoro debole, Fed nel mirino
Dow Jones e S&P 500 ai massimi dopo il report sul lavoro USA: occupazione debole, disoccup...
10/01/2026
Ti diplomi nel 2026? Questo bonus è tuo anche senza ISEE: come funziona davvero la Carta Valore
Un credito per libri, corsi e cultura dopo la maturità: chi può ottenerlo, quando arriva e...
09/01/2026
Usa, frenata nei cantieri: a ottobre giù del 4,6%
I nuovi cantieri negli Stati Uniti calano del 4,6% a ottobre 2025, mentre i permessi resta...
09/01/2026
Russia, svolta sul rublo digitale: la corsia di emergenza di Mosca
La Russia accelera sul rublo digitale per sostenere le banche e proteggere i pagamenti sot...
09/01/2026
Fisco 2026, scattano i controlli mirati: chi finisce nel mirino
Nel 2026 l’Agenzia delle Entrate punta su controlli fiscali mirati: banche dati, score ISA...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia