Professionecasa annuncia l'accordo sul finance con Credipass, sul digitale con Marketers e il nuovo metodo operativo

- di: Daniele Minuti
 

Il Congresso di Roma dello scorso settembre è stata l'occasione per Professionecasa di annunciare tre grandi novità:  l'accordo sul finance con Credipass, quello sul digitale con Marketers e il nuovo metodo operativo.

Professionecasa annuncia l'accordo sul finance con Credipass, sul digitale con Marketers e il nuovo metodo operativo

Il lavoro svolto dal management del Gruppo ha permesso di chiudere accordi con le più importanti realtà del settore, con l'obiettivo di rivoluzionare il mondo immobiliare dal punto di vista operativo, comunicazionale e stratefico.
 

Gianluca Marchegiani, Amministratore Delegato di Professionecasa, ha commentato: “Professionecasa continua il suo percorso verso l’innovazione e la costruzione di servizi forti per l’affiliato ed il cliente finale. Dopo il management buyout dello scorso anno che ci ha visti acquisire il pacchetto di maggioranza da Gabetti Spa, abbiamo reso la filiera intorno alla compravendita completa con Professionemutui sul finance, Professioneaffitti sul mercato locativo, Professionecasa business sull’uso diverso, Downtown sul segmento luxury; in azienda abbiamo anche creato tre nuovi dipartimenti: Oneira che si occupa di marketing e comunicazione, Professionecasa HR per le risorse umane e One Event per l’organizzazione degli eventi interni. Questo ci ha reso molto attrattivi e durante il congresso nazionale di Roma ci ha permesso di annunciare due grandi accordi. Sul finance siamo stati scelti da Credipass come la propria ed unica rete immobiliare, mentre, sul digital marketing ci siamo affidati a Marketers, i migliori sul mercato.”

 

Marco Speretta, Presidente di Professionecasa Spa, ha aggiunto: “Vogliamo puntare sulla crescita della Rete, su un nuovo metodo operativo, lanciato durante il Congresso, che rivoluzionerà la figura del consulente immobiliare e sempre di più sui servizi. Questi sono i punti di partenza per raggiungere gli obiettivi del prossimo piano 24-27 come: superare le 500 agenzie, avere almeno 1.500 persone in rete, superare i 6 milioni di euro di fatturato (+150%), mantenere equilibrio ricavi rete e ricavi servizi. Obiettivi semplici e chiari. Strategie condivise ed una squadra all’altezza della nuova sfida. Abbiamo tutti gli ingredienti per proiettarsi nel domani”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 77 record
Pagina
12
16/12/2024
Antonio Patuelli, presidente dell’ABI ha sottolineato come la riduzione dei tassi di inter...
16/12/2024
La Legge di Bilancio 2025 introduce due importanti misure volte a sostenere le famiglie it...
16/12/2024
Duro attacco a Mario Draghi da parte di Alberto Bagnai, responsabile economico e vicecapog...
16/12/2024
Negli ultimi anni, l’Inps ha consolidato il suo ruolo nel contrasto alle fragilità lavorat...
16/12/2024
Azimut Holding ha annunciato il completamento della partnership strategica tra la sua cont...
16/12/2024
“Se l’Ue emettesse debito congiuntamente potrebbe creare uno spazio fiscale aggiuntivo da ...
Trovati 77 record
Pagina
12
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli