Servizio PostePay 'Paga e Preleva' eletto Prodotto dell’Anno 2024

- di: Barbara Leone
 
Il servizio “Paga e Preleva” di PostePay S.p.A. si è aggiudicato il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2024 nella categoria Servizi Smart Innovation. A votare i prodotti o servizi candidati ogni anno suddivisi per categorie specifiche, riferisce Adnkronos, una “giuria” di 12.000 consumatori che esprimono la propria preferenza attraverso la ricerca svolta da Circana sull’innovazione e la soddisfazione del cliente.

Servizio PostePay 'Paga e Preleva' eletto Prodotto dell’Anno 2024

La soluzione 'Paga e Preleva' - si sottolinea in una nota - "è stata particolarmente apprezzata perché consente di effettuare piccoli prelievi di contanti senza doversi recare a uno sportello automatico ATM, rispondendo alle esigenze di prossimità e di semplificazione delle incombenze quotidiane". Recandosi presso una delle oltre 11.000 tabaccherie PuntoLis abilitate, il cliente potrà chiedere di prelevare denaro contante (da un minimo di 30 euro a un massimo di 100 euro) contestualmente all’acquisto di beni o servizi con carte prepagate e di debito Postepay o di altri Istituti aderenti al circuito PagoBANCOMAT.

Il pagamento dovrà essere di un importo di almeno 5 euro, e potrà essere prelevata una somma compresa tra i 30 e i 100 euro, per tagli multipli di 10 euro, secondo la disponibilità di contanti del PuntoLis. La somma che il cliente avrà richiesto di prelevare sarà aggiunta all’importo dell’acquisto e alla commissione applicata al servizio pari a 1,30 euro. Grazie all’acquisizione da parte di PostePay S.p.A. di LIS Holding S.p.A. e LIS Pay S.p.A., il Gruppo Poste Italiane ha ampliato la propria rete di servizi di prossimità sul territorio. Con oltre 45.000 punti vendita convenzionati PuntoLis e i circa 13.000 Uffici Postali e Punto Poste, i cittadini potranno usufruire di un ulteriore elemento di vicinanza e accessibilità ai servizi legati alle esigenze di ogni giorno.
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli