Lo shopping di costumi da bagno è travolgente, e la parte più bella è controllare tutti gli stili più nuovi, i colori e i modelli: quindi, ho reso la tua caccia molto più facile dandoti un’anteprima delle idee più eleganti di questa stagione.
Recap velocissimo: i bikini stanno diventando sempre più piccoli, il che rende anche più facile sovrapporli, secondo gli ultimi trend. Poi troverai anche colori vivaci e stili diversi che ti faranno apparire e sentirti al meglio. Rendi il tuo outfit completo con un copricostume, e non dimenticare di proteggere il tuo bel viso con creme solari e cappelli chic per goderti il sole, sentirti (ed essere) assolutamente favolosa.
Monospalla
È il momento dei costumi da bagno asimmetrici: non è possibile farne a meno. E sono fantastici da usare anche come top, così sei pronta in un attimo per passare dalla spiaggia all’aperitivo in piazzetta.
Stratificalo
Se non riesci mai a decidere quale costume da bagno indossare, adesso puoi metterli entrambi. L’idea di sovrapporre bikini è la più giocosa dell’estate, e arriva, ovviamente, dalla California (The west is the best, lo diceva anche Jim Morrison).
Copertura minima
Hai presente le foglioline con cui si copriva Helena Prestes all’Isola dei Famosi? Ecco, l’effetto è quello. Sfoggia la (tua) pelle!
Paradiso tropicale
Hai chiesto vibrazioni vacanzifere ed ecco frutta e fiori a casa tua, pronti per essere indossati con ironia.
Shine, Baby, Shine
Il complemento perfetto per il cielo blu è un po' di scintillìo: quindi osa brillare, senza paura di esagerare (fa anche rima)!
Cut-out
Tutti vedremo tutti il mondo da un oblò, questa estate, perché il cut-out sarà onnipresente: sui costumi interi, però. E continueranno a dominare il mondo del beachwear.
Uncinetto
L'uncinetto è stato di gran lunga il più grande trend dell'anno scorso, ed è tornato con una ventata di freschezza, diventando un must irrinunciabile.