Milan: Konami diventa il primo Official Training Wear Partner nella storia del club

- di: Daniele Minuti
 
AC Milan ha annunciato un accordo di partnership con Konami Digital Entertainment B.V., con la famosa casa di produzione di videogiochi che diventa ufficialmente il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club rossonero (prevista per luglio l'entrata nel gruppo dei Principal Partne).

Milan annuncia un accordo di sponsorship con Konami

L'intesa porterà il logo di eFootball, titolo di calcio sviluppato da Konami, ad apparire sulla divisa d'allenamento della squadra maschile, indossata al centro sportivo e prima delle partite ufficiali, sia in Italia che in Europa. Il design del kit sarà svelato nei prossimi mesi, così come i nuovi dettagli della collaborazione che va a unire due marchi riconoscibili a livello mondiale.
Ancora non ufficializzate le cifre ufficiali dell'accordo ma stando a quanto raccolto da Calcio&Finanza, l'intesa dovrebbe avere una durata di 6 anni per un valore complessivo di fra i 42 e i 48 milioni di euro.

Casper Stylsvig
, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo molto felici di riaccogliere KONAMI nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme".

Naoki Morita, European President di KONAMI Digital Entertainment B.V.'s, ha dichiarato: "KONAMI è lieta di tornare a lavorare con AC Milan. Essere un Principal Partner di uno dei Club di calcio più importanti d'Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un'opportunità incredibile. Siamo impazienti di metterci al lavoro con il Club per creare una partnership realmente innovativa".
Il Magazine
Italia Informa n° 5 - Settembre/Ottobre 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli