• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

La Luiss continua a crescere nel ranking internazionale del Financial Times

 
La Luiss continua a crescere nel ranking internazionale del Financial Times
Nel giorno in cui accoglie le matricole del nuovo anno accademico, la Luiss può celebrare il risultato più positivo di sempre giunto dalla classifica del Financial Times: l’Ateneo ha infatti scalato oltre venti posizioni rispetto alla classifica dello scorso anno, conquistando il 30° posto al mondo per la Laurea Magistrale in “Management".

La Luiss continua a crescere nel ranking internazionale del Financial Times

Nel 2023 sono infatti migliorati tutti gli indicatori misurati dal ranking, distinguendosi anche per i nuovi criteri, quali il ruolo del network degli Alumni, la sostenibilità, le progettualità per preservare l’ambiente e limitare gli effetti del cambiamento climatico.
A confermare il risultato d’eccellenza raggiunto, anche il tasso di occupazione dei suoi laureati che raggiunge il 96% entro un anno dal conseguimento del diploma, salendo rispettivamente al 97,1% e al 98,2% dopo tre e cinque anni.

Andrea Prencipe
, Rettore della Luiss (nella foto), ha commentato: "La scalata nel ranking del Financial Times con la Laurea Magistrale in <<Management>> consolida la dimensione globale del nostro Ateneo e dimostra l’impegno dell’intera comunità Luiss - professori, staff, Alumni e partner - nella promozione dei valori dell’Ateneo: Internazionalizzazione, Innovazione e Interdisciplinarità dei percorsi accademici offerti. Il posizionamento riflette anche il rafforzamento delle attività di orientamento e supporto alle carriere per studentesse e studenti e la nostra forte attenzione alla sostenibilità. Orgogliosi dei risultati raggiunti, accogliamo anche quest’anno le matricole con l’obiettivo di formare una nuova classe di leader cosmopoliti e capaci di governare il cambiamento".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 25 record
Pagina
5
03/12/2025
Netanyahu, sì alle fattorie illegali e la nuova linea in Cisgiordania
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu, secondo un documento interno rivelato da Ynet, s...
Trovati 25 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720