• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

LU-VE Group stanzia 3 milioni di euro per supportare i suoi collaboratori

- di: Daniele Minuti
 
LU-VE Group stanzia 3 milioni di euro per supportare i suoi collaboratori
LU-VE Group ha ufficializzato un'iniziativa posta in essere per sostenere le persone e le famiglie che lavorano per il Gruppo: è stato infatti deciso di destinare un bonus straordinario a tutti i propri collaboratori, dislocati in ogni Paese in cui la società opera, per far fronte al pesante aumento del costo della vita.

LU-VE Group stanzia 3 milioni per i suoi collaboratori

Come specificato dalla nota ufficiale, LU-VE Group ha preso la decisione di stanziare fondi per un totale di 3 milioni di euro per dare un supporto concreto alle sue persone e alle famiglie che in queste settimane stanno patendo l'impatto negativo dello scenario economico attuale.

Un gesto semplice ma di estrema importanza in quanto non affatto scontato quello del gruppo: il bonus straordinario sarà corrisposta entro la fine dell'anno in corso, con modalità e tempi diversi a seconda del Paese in cui i beneficiari operano. Questo Bonus per l'Italia ammonta a 1.000 euro per i lavoratori in forza al 31 agosto dell'anno corrente e sarà erogato in parte direttamente con lo stipendio mensile, e in parte attraverso benefit per welfare o per l'acquisto del carburante.

Iginio Liberali, Presidente di LU-VE Group (nella foto), ha dichiarato: "Il valore fondante di LU-VE Group sono da sempre le nostre persone, senza le quali nulla di quello che siamo oggi sarebbe stato possibile. LU-VE Group è un’azienda fatta di uomini e di donne che abbiamo sempre sostenuto e che vogliamo continuare a sostenere. È per questo che abbiamo deciso di stanziare tre milioni di euro per supportare tutti i nostri collaboratori in un periodo storico complesso, caratterizzato da un forte aumento del costo della vita e dell’inflazione, con conseguenti ripercussioni sui bilanci delle famiglie. Vogliamo dimostrare concretamente la nostra vicinanza e il nostro sostegno a chi ogni giorno lavora insieme a noi".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
Pagina
4
15/01/2026
Asia, chiusure miste: tech sotto pressione, Tokyo giù e Seoul record
Chiusure delle Borse asiatiche: Tokyo in calo, Hong Kong e Cina deboli, Seul record. Valut...
15/01/2026
Petrolio e metalli in retromarcia: l’Asia scarica i “beni rifugio”
Petrolio, oro e argento in calo sui mercati asiatici: il tono più cauto di Donald Trump su...
15/01/2026
Wall Street giù, Asia apre mista: tech e yen sorvegliati
Chiusura negativa a Wall Street con banche e Big Tech sotto pressione. In Asia apertura mi...
14/01/2026
Webuild conquista Riyadh: maxi appalto da 2,8 miliardi per la metro
Webuild vince a Riyadh un maxi appalto da 2,8 miliardi di dollari per l’estensione della R...
14/01/2026
Davos sotto assedio: Trump porta l’America First nel tempio del mondo
A Davos 2026 Trump arriva con la maxi-delegazione Maga: bilaterali, dazi, energia e big te...
14/01/2026
Banche centrali in trincea: Trump attacca Powell, il mondo reagisce
Bce, Bank of England e le grandi banche centrali difendono Jerome Powell dagli attacchi di...
Trovati 124 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia