The Italian Sea Group ha celebrato, presso l’headquarter di Marina di Carrara, il varo della nuova ammiraglia Admiral 78m, ultimo megayacht della flotta Admiral in cui vengono fusi alla perfezione tradizione nautica, innovazione tecnologica e sostenibilità.
Alla cerimonia hanno partecipato il Team armatoriale, le autorità locali e importanti cariche politiche, oltre che di tutto il numeroso Team TISG.
The Italian Sea Group vara la nuova ammiraglia Admiral 78m
La nave, icui interni ed esterni sono stati disegnati dallo studio internazionale Sinot Yacht Architecture & Design e la cui architettura navale è stata curata da TISG, rappresenta una nuova nuova pietra miliare nel settore della nautica di lusso, con esterni contraddistinti oltre che dal gioco di colori con una linea pura e dinamica e massimo comfort per i passeggeri (piscina da 6 metri, Spa, area Dive, palestra e Ponte elicottero Touch & Go).
Cuore pulsante dell'innovazione sono i generatori a giri variabili, gli Azipods che eliminano le vibrazioni e garantiscono una manovrabilità straordinaria, oltre a un pacco batterie ai polimeri di litio che consente di gestire i carichi in modo ottimale e di trascorrere alcune ore all’ancora in silenzio ed a zero emissioni. Questo sistema consente di combinare performance eccezionali con il minimo impatto ambientale, ponendo l'Admiral 78m all’avanguardia della nautica green.
Giovanni Costantino, Fondatore e CEO di The Italian Sea Group (nella foto), ha commentato: "L'unicità di questo megayacht risiede nella nostra capacità di interpretare la bellezza in modo assoluto, scendendo in grande profondità in ogni singolo dettaglio. Questa passione nasce dall’essere italiani, da quell’italianità che ci rende unici in ogni ambito. L'Admiral 78m non è semplicemente un megayacht, ma una promessa di esperienze indimenticabili in mare, che unisce perfettamente innovazione, eleganza e un profondo rispetto per l'ambiente. Il futuro del lusso nautico è già qui".