International Care Company lancia il servizio Check Salute "DOC 24"

- di: Daniele Minuti
 
International Care Company lancia un servizio pronto a rivoluzionare il mondo della Digital Health: è stata infatti annunciata l’integrazione all’interno della Digital Clinic del servizio Check Salute denominato "DOC 24", capace di valutare il proprio stato di salute e i propri parametri vitali usando la webcam del proprio dispositivo digitale.

International Care Company lancia "DOC 24"

In questo modo, sarà possibile collezionare i dati relativi al flusso sanguigno facciale in tempo reale, in solo 30 secondi, misurando il battito cardiaco e la sua variabilità, la frequenza cardiaca e respiratoria, compresa la pressione arteriosa e l'indice di stress.

Per usufruire del servizio, basterà entrare nella propria area riservata del sito della Digital Clinic Doc24.it, accedendo alla sezione dedicata, dove andranno inseriti i propri parametri legati alla storia medica personale.

Giorgia Ventura
, Investor Relator e Business Development Manager di International Care Company (nella foto), ha commentato: "Siamo felici di poter presentare questo nuovo servizio ai nostri clienti. Abbiamo sempre sottolineato come le nostre dimensioni e la nostra flessibilità e attenzione all’innovazione fossero un fondamentale vantaggio rispetto ai nostri competitors: tutti i nostri investimenti e i nostri sforzi sono votati ad una continua innovazione del settore della teleassistenza e della Digital Health, un mercato con enormi possibilità per chi è in grado di innovare e leggere i trend in anticipo. Tutti i nostri passi, compresa la quotazione in Borsa dello scorso anno, sono rivolti a farci trovare in prima linea per cogliere le grandi opportunità che questo mercato, come pochi altri, saprà offrire nel breve e medio termine".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli