• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Intermonte: torna (in presenza) l'European MidCap Event a Parigi

- di: Daniele Minuti
 
Intermonte: torna (in presenza) l'European MidCap Event a Parigi
Torna, questa volta in presenza, l'European MidCap Event: dopo il grande successo della tappa in streaming tenuta a giugno, il ciclo di incontri organizzato da Intermonte in collaborazione con CF&B Communication - Investment Bank, ritorna a Parigi in una due giorni in programma fra lunedì 17 e martedì 18 ottobre.

European MidCap Event: nuovo appuntamento a Parigi con Intermonte

L’evento si terrà nel suggestivo sito dell'Hotel Méridien Etoile, a poca distanza dagli Champs Élysées, e si andrà a rivolgere a oltre una settantina di case gestione, la maggior parte delle quali provenienti dalla Francia. Ma non mancherà la presenza delle realtà del nostro Paese, con 7 aziende che Intermonte, grazie al suo ruolo di unico partner per l'Italia, accompagnerà in occasione dell'European MidCap Event: Cy4Gate, Cyberoo, Indel B, Omer, Reevo, Sciuker Frames e Seri Industrial.

Guglielmo Manetti, Amministratore Delegato di Intermonte, (nella foto), ha commentato: "Le piccole e medie imprese italiane si distinguono a livello europeo per la loro capacità di innovare ed offrire prodotti e servizi di qualità. La missione di Intermonte è da sempre quella di supportare queste realtà nel loro percorso di crescita grazie anche all’organizzazione di regolari momenti di confronto con gli investitori internazionali. Nel corso degli anni i vari European MidCap Events si sono rivelati un’occasione importante per intercettare capitali utili allo sviluppo dei business".

Micaela Ferruta, Responsabile Corporate Broking e Specialist, ha poi concluso: "Le PMI sono l’essenza del tessuto imprenditoriale italiano, ma per esprimere a pieno le proprie potenzialità necessitano di supporto concreto: l’evento di Parigi si pone proprio l’obiettivo di consolidare la relazione di una selezione di aziende dei più svariati settori (dall’elettronica alla Cyber Security, dai servizi Cloud all’edilizia) con le principali case di gestione a livello europeo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
11/12/2025
Snam ottiene pieno controllo di OLT - Offshore LNG Toscana: accordo da 126 milioni
Snam: accordo con Igneo Infrastructure Partners finalizzato ad acquisire la partecipazione...
11/12/2025
Asia in altalena tra Fed e scivolone tech
Borse asiatiche miste dopo il taglio dei tassi della Fed: Tokyo in calo, Cina debole, Indi...
11/12/2025
Ex Ilva, il giorno delle offerte: Bedrock e Flacks alla prova
Oggi i commissari dell’ex Ilva attendono le offerte vincolanti dei fondi Bedrock Industrie...
11/12/2025
Fed divisa, nuovi tagli ma meno margine per i mercati
La Federal Reserve taglia ancora i tassi ai minimi da tre anni ma prevede un solo ritocco ...
10/12/2025
Borse europee caute, Ferrari scivola e Lottomatica corre
Borse europee in lieve calo in attesa della Fed. Milano debole: Ferrari scivola, Lottomati...
Trovati 107 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720