illimity: b-ilty amplia l'offerta per le PMI grazie a nuove partnership

- di: Daniele Minuti
 
b-ilty continua nella sua crescita: il primo Business Store Digitale di illimity per servizi finanziari e credito a favore di Piccole e Medie Imprese amplierà infatti la sua offerta per le PMI grazie a nuove collaborazioni.

illimity: b-ilty amplia l'offerta per le PMI

Dalla partnership Helvetia Vita S.p.A. avviata nel 2019 nasce la polizza "Helvetia E- Corporate Protection", che mira a tutelare la capacità dell’azienda di far fronte agli impegni economici in caso di imprevisti occorsi alle figure chiave dell'azienda, a fronte del processo di sottoscrizione che, per la prima volta nel mercato italiano delle PMI, avviene digitalmente grazie alla piattaforma di b-ilty e Yolo.

Grazie alla collaborazione con Zucchetti, le imprese avranno la possibilità di semplificare la loro gestione aziendale, presidiando al meglio processi interni e dati, con i prodotti dello Zucchetti Store che saranno a disposizione dei clienti b-ilty a prezzi di favore.
La partnership con Microsoft Italia supporterà le PMI italiane nel processo di trasformazione digitale, grazie a soluzioni dedicate a collaborazione e produttività personale e aziendale.

Carlo Panella, Head of Direct Banking di illimity, ha commentato: "b-ilty nasce per semp/ificare la vita deg/i imprenditori, ed è per questo che Io abbiamo pensato con la logica del ’Business Store". un ambiente in cui le aziende possono scegliere i servizi che meglio rispondono alle loro esigenze. Le partnership che stiamo realizzando contribuiscono al raggiungimento di questo obiettivo. Vogliamo, infatti, offrire soluzioni che possano essere di facile utilizzo e di reale sostegno per tutte quelle PMI che scelgono b-ilty. Dalle assicurazioni, alla digitalizzazione, fino alla formazione e alla sostenibilità, sono tanti yIi ambiti in cui vogliamo offrire supporto grazie a partner di eccellenza. La nostra offerta é in costante evoluzione e continueremo a Iavorare in questa direzione per identificare le soluzioni utili a rispondere alle esigenze specifiche deg/i imprenditori nei vari settori dell’economia".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli