IDNTT: accordo con Somma&C per la gestione del luxury brand "SVEVO"

- di: Daniele Minuti
 
IDNTT entra ufficialmente nel settore della moda: la MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel ha infatti sottoscritto un contratto pluriennale con la storica azienda italiana SOMMA&C relativo alla gestione per il brand "SVEVO".

IDNTT: accordo con Somma&C per la gestione del luxury brand "SVEVO"

Il Gruppo, che amplierà così il proprio portafoglio di aziende dell’area di business “Grandi Clienti”, fornirà le sue competenze tramite un team selezionato di professionisti multidisciplinari, con l'obiettivo di sostenere la crescita e il posizionamento del brand sul mercato domestico, consolidandone il bacino d'utenza attuale e supportando il suo percorso di internazionalizzazione.

Christian Traviglia, Presidente e CEO di IDNTT, ha dichiarato: "Entriamo nel mercato del fashion e luxury grazie alla nostra consolidata esperienza nella realizzazione di contenuti multicanale. Affiancare SOMMA&C per il brand SVEVO è per noi motivo di orgoglio. Solo una rigorosa attenzione nella produzione di contenuti può descrivere e promuovere adeguatamente un luxury brand internazionale e ingaggiare con successo un target così specifico e di elevato standing. In coerenza con quanto annunciato in IPO, inclusa la volontà di entrare nel settore moda, siamo soddisfatti di questo accordo che ci consentirà di proseguire nella strategia di sviluppo di IDNTT volta ad ampliare la base clienti e favorire l’ingresso in nuovi settori ad elevato potenziale di crescita per la nostra MarTech Content Factory".

Mario Somma, Co-Founder, Executive General Director di SOMMA&C e Creator Director del marchio SVEVO, ha aggiunto: "A febbraio 2023 abbiamo lanciato la nuova capsule collection SVEVO 6 Tech Luxury Knitwear, in edizione limitata, per l’impiego di prodotti esclusivi e numerati, in un materiale all’avanguardia realizzato con fibre di carbonio per il quale abbiamo investito in termini di ricerca, sviluppo e produzione. Quest’ultima capsule è stata una grande sfida personale, che mi ha permesso di rompere gli schemi e insinuarmi nel mercato Tech Luxury Knitwear: è proprio in questo ambito che con IDNTT voglio consolidare il nostro posizionamento".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli