• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Aldo Iaquinta nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione

- di: Daniele Minuti
 
Aldo Iaquinta nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione
Il Consiglio di Amministrazione di Eprcomunicazione si arricchisce di un nuovo e prezioso membro: la società ha infatti annunciato l'ingresso nel CdA di Aldo Iaquinta, che andrà a prendere il posto di Consigliere non esecutivo in sostituzione del dimissionario Roberto Della Seta.

Aldo Iaquinta nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione

Aldo Iaquinta (nella foto) è Amministratore Delegato di AIMUW Spa, agenzia di assicurazione e riassicurazione plurimandataria leader nel mercato degli enti pubblici, membro del CDA di Itas Network e membro del Board esecutivo della Scuola Politica “Vivere nella Comunità”.

Camillo Ricci, CEO di Eprcomunicazione, ha commentato: "Diamo il benvenuto ad Aldo Iaquinta, che con la sua competenza manageriale e finanziaria comprovata da anni di esperienze di successo, rafforza in modo considerevole la governance del Gruppo e di questo siamo particolarmente soddisfatti. A Roberto che continuerà il fornire il suo supporto prezioso sia come Consigliere di Amministrazione di Justbit che nel suo ruolo naturale di Direttore Scientifico di Eprcomunicazione, dando costantemente valore aggiunto alle attività di sostenibilità che portiamo avanti per i nostri clienti, dalla consulenza progettuale alla realizzazione di green assessment, reporting di sostenibilità e strategie di posizionamento, il nostro ringraziamento per quanto ha fatto e farà per il Gruppo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 88 record
Pagina
12
02/12/2025
Borse Ue miste, Milano tiene e brillano Lottomatica e Generali
Borse europee miste il 2 dicembre 2025: Milano chiude in lieve rialzo con Ftse Mib sostenu...
02/12/2025
Consap e Gruppo BCC Iccrea: accordo per promuovere la diffusione dei Fondi Studio e Prima Casa
Consap e Gruppo BCC Iccrea: accordo per promuovere la diffusione dei Fondi Studio e Prima ...
02/12/2025
Intesa Sanpaolo sostiene la crescita di Yachtline 1618 con un finanziamento da 35 milioni
Intesa Sanpaolo sostiene la crescita di Yachtline 1618 con un finanziamento da 35 milioni
02/12/2025
Moody’s promuove il Lazio: rating migliorato a Baa2 con outlook stabile
Rocca: «Più credibilità internazionale». Righini: «Ridotto un debito mostruoso»
02/12/2025
Nuove imprese in ripresa: nel 2024 nascono 152mila attività (+5,7%)
Il rapporto Inapp fotografa un’Italia che prova a riattivare la spinta imprenditoriale
Trovati 88 record
Pagina
12
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720