Gismondi 1754 eccelle al "Couture Show 2023": raccolta ordini di 1,6 milioni di dollari

- di: Daniele Minuti
 
Gismondi 1754 ha chiuso in bellezza la rassegna “The Couture Show”, evento mondiale tenuto a Las Vegas e punto di riferimento per i player del settore dei gioielli di lusso: il Gruppo ha ottenuto i risultati eccellenti, raccogliendo ordini per un valore complessivo di 1,558 milioni di dollari, inclusi quelli del nuovo marchio Vendorafa (1,36 milioni di euro per Gismondi, 198.000 per il nuovo brand entrato nel Gruppo ad aprile).

Gismondi 1754 eccelle al "Couture Show 2023": raccolta ordini di 1,6 milioni di dollari

Risultati registrati da Gismondi 1754 grazie a una clientela fondamentalmente nuova (80% dei nuovi ordini), a conferma della sempre più ampia attrattiva dei gioielli su un pubblico internazionale, mentre Vendorafa è stata l'occasione per i clienti "storici" di dimostrare la loro fedeltà al marchio.
Ulteriore soddisfazione è il risultato del "Couture Design Award", dove i due gioielli (uno Gismondi 1754 e uno Vendorafa) sono arrivati al secondo posto nelle categorie "Editor Choice" e "The People choice".

Infine, l'evento ha permesso al Gruppo di mettere in mostra la collezione "Genesi", composta da anelli, collane, orecchini e bracciali realizzati con materiali come oro rosa, diamanti bianchi e smeraldi, arricchiti da gocce di ceramica bianca.

Massimo Gismondi, CEO di Gismondi 1754 (nella foto), ha commentato: "Il notevole successo ottenuto durante il Couture Show raccoglie i frutti del nostro incessante impegno per l'alta qualità che caratterizza ogni nostra creazione. Siamo estremamente fieri di aver raggiunto questo risultato e di vedere rafforzata l'enorme fiducia che il pubblico ripone nel nostro marchio e l'attrattività sempre crescente dei nostri gioielli. Questo riconoscimento ci motiva a perseverare con fervore nell'offrire prestigio e originalità nel settore dei gioielli di lusso, consolidando ulteriormente la nostra reputazione e posizione di prim'ordine a livello globale".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 76 record
Pagina
13
16/12/2024
I dati che confermano uno squilibrio nell’economia cinese (consumi più deboli del previsto...
16/12/2024
Bitcoin inarrestabile. Aumenta oltre 106.000 dollari prima di scendere un po’, raggiungend...
15/12/2024
Quadro economico migliore del previsto, nonostante nel terzo trimestre del 2024 la variazi...
15/12/2024
Il team pugliese B-ME ha vinto la categoria Cleantech & Energy del Premio Nazionale per l'...
Trovati 76 record
Pagina
13
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli