• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Generali è la compagnia più premiata nella Institutional Investor Survey: Donnet miglior CEO del settore

- di: Daniele Minuti
 
Generali è la compagnia più premiata nella Institutional Investor Survey: Donnet miglior CEO del settore
La Institutional Investor Survey ha incoronato Generali come la compagnia più premiata, in una serie di riconoscimenti prestigiosi che vanno dal Gruppo fino al Group CEO Philippe Donnet, riconosciuto come "Best CEO" del settore assicurativo nell’edizione 2022 dell’All-Europe Executive Team, la classifica annuale stilata dalla rivista specializzata e società di ricerca indipendente nel campo della finanza internazionale.

Generali compagnia più premiata nella Institutional Investor Survey

Fra gli altri riconoscimenti, ci sono i premi a Cristiano Borean, Group CFO riconosciuto come migliore nel suo ruolo; il team Investor & Rating Agency Relations si è classificato al primo posto nelle categorie "Best IR Team", "Best IR Professionals" (con Giulia Raffo e Rodolfo Svara rispettivamente al primo e al secondo posto), "Best IR Program" e "Best IR Event". Infine Generali ha ottenuto la prima posizione nella classifica legata alle categorie "Best ESG" e "Best Company Board".

Il Group CEO di Generali, Philippe Donnet (nella foto), ha commentato affermato: "Questo riconoscimento rappresenta un’ulteriore conferma del valore eccezionale di una squadra fortemente impegnata nella crescita sostenibile delle Generali, anche attraverso il dialogo continuo e proficuo con la comunità finanziaria e l’implementazione costante della nostra strategia ESG".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
10/01/2026
Commodity agricole e industria, il patto divide Europa e Sud America
Firma imminente per l’accordo UE-Mercosur: miliardi di scambi, agricoltori in rivolta e in...
10/01/2026
Black Friday accende i consumi, ma l'Italia compra col freno tirato
A novembre le vendite al dettaglio crescono grazie al Black Friday e all’e-commerce, ma ne...
10/01/2026
Wall Street brinda ai record: lavoro debole, Fed nel mirino
Dow Jones e S&P 500 ai massimi dopo il report sul lavoro USA: occupazione debole, disoccup...
10/01/2026
Ti diplomi nel 2026? Questo bonus è tuo anche senza ISEE: come funziona davvero la Carta Valore
Un credito per libri, corsi e cultura dopo la maturità: chi può ottenerlo, quando arriva e...
09/01/2026
Usa, frenata nei cantieri: a ottobre giù del 4,6%
I nuovi cantieri negli Stati Uniti calano del 4,6% a ottobre 2025, mentre i permessi resta...
09/01/2026
Russia, svolta sul rublo digitale: la corsia di emergenza di Mosca
La Russia accelera sul rublo digitale per sostenere le banche e proteggere i pagamenti sot...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia