• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Generali è la compagnia più premiata nella Institutional Investor Survey: Donnet miglior CEO del settore

- di: Daniele Minuti
 
Generali è la compagnia più premiata nella Institutional Investor Survey: Donnet miglior CEO del settore
La Institutional Investor Survey ha incoronato Generali come la compagnia più premiata, in una serie di riconoscimenti prestigiosi che vanno dal Gruppo fino al Group CEO Philippe Donnet, riconosciuto come "Best CEO" del settore assicurativo nell’edizione 2022 dell’All-Europe Executive Team, la classifica annuale stilata dalla rivista specializzata e società di ricerca indipendente nel campo della finanza internazionale.

Generali compagnia più premiata nella Institutional Investor Survey

Fra gli altri riconoscimenti, ci sono i premi a Cristiano Borean, Group CFO riconosciuto come migliore nel suo ruolo; il team Investor & Rating Agency Relations si è classificato al primo posto nelle categorie "Best IR Team", "Best IR Professionals" (con Giulia Raffo e Rodolfo Svara rispettivamente al primo e al secondo posto), "Best IR Program" e "Best IR Event". Infine Generali ha ottenuto la prima posizione nella classifica legata alle categorie "Best ESG" e "Best Company Board".

Il Group CEO di Generali, Philippe Donnet (nella foto), ha commentato affermato: "Questo riconoscimento rappresenta un’ulteriore conferma del valore eccezionale di una squadra fortemente impegnata nella crescita sostenibile delle Generali, anche attraverso il dialogo continuo e proficuo con la comunità finanziaria e l’implementazione costante della nostra strategia ESG".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 110 record
Pagina
1
23/12/2025
Borse europee vivaci tra oro record e scambi natalizi
Chiusure europee in ordine sparso: Zurigo brilla, Milano cauta, Parigi frena. Euro stabile...
23/12/2025
Argento alle stelle: perché il prezzo esplode nel 2025
Il prezzo dell’argento vola nel 2025: deficit strutturale, domanda industriale, geopolitic...
23/12/2025
Fatture alla Pa: nel 2026 scatta il taglio per chi ha cartelle fiscali
Dal 2026 la Pa verifica le cartelle fiscali dei professionisti: trattenuta sotto i 5mila e...
23/12/2025
Treno ultra-luxury italiano in Arabia Saudita: accordo Arsenale-Simest
Progetto Made in Italy da Riyadh ad AlUla: Simest entra come socio, avvio operativo nel 20...
23/12/2025
Export extra UE fermo a novembre, import in forte calo
Bene strumentali in crescita, energia in frenata: saldo commerciale a 6,9 miliardi
23/12/2025
Bilancio Lazio 2026, ok alla manovra: 20 miliardi senza nuove tasse e più fondi a comuni e servizi sociali
Approvate legge di Stabilità e legge di Bilancio: accordo su IRPEF e IRAP, 486 milioni ai ...
Trovati 110 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia