Fujifilm Italia: Fabio Santambrogio nominato Corporate General Manager

- di: Redazione
 

Fujifilm Italia annuncia un importante cambiamento al vertice della sua Divisione Corporate: Fabio Santambrogio è infatti stato nominato Corporate General Manager, con l'obiettivo di accelerare la gestione del cambiamento nel nostro Paese tramite il potenziamento della divisione.
Santambrogio sostituirà Mario Lavizzari, che assumerà invece il duplice ruolo di Deputy Head of Business Support Europe e Project Leader ESG Europe in Fujifilm Europe GmbH.

Fujifilm Italia: Fabio Santambrogio nominato Corporate General Manager

Santambrogio (nella foto) ha maturato una vasta esperienza presso Fujifilm in Italia per 28 anni ricoprendo molteplici ruoli nel settore Healthcare, in particolare nell’area Medical lnformatics durante la seconda metà del suo percorso professionale, gestendo Unità sia di Business, sia di R&D.

Lo scorso aprile è stato nominato Deputy Corporate General Manager con l’obiettivo di migliorare i processi aziendali anche attraverso la creazione di una nuova area organizzativa denominata “Human Capital Development”. Nel corso della sua carriera è stato coinvolto anche in gruppi di lavoro europei e manterrà l’attuale ruolo di Director of Innovation & Solution Delivery per European Medical lnformatics, riportando a Kai Fukuzawa, parallelamente al ruolo di Corporate General Manager.

Kai Fukuzawa, Presidente e Managing Director di Fujifilm Italia, ha commentato: "Fabio Santambrogio è una figura di grande talento e visione, e siamo entusiasti di supportarlo nel suo impegno, nelle sue decisioni e nelle sue azioni volte a rendere concreta ogni giorno la sua visione e strategia per il progresso del business di Fujifilm e della qualità della vita dei dipendenti dell’aziendaConfidiamo che la sua leadership porterà l'Azienda a nuovi traguardi e successi nel prossimo capitolo della nostra storia".

Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2023
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli