Exprivia rafforza la sua presenza in Asia aprendo una filiale a Pune, in India

- di: Redazione
 

Exprivia ha annunciato l'apertura di una sedie in India, più nello specifico a Pune, nello stato occidentale del Maharashtra la zona a più alta densità industriale del Paese). Un'operazione che rientra nel percorso di espansione globale del Gruppo, in particolare per rafforzare la propria presenza in Asia.

Exprivia rafforza la sua presenza in Asia aprendo una filiale a Pune, in India

Domenico FavuzziPresidente e Amministratore Delegato di Exprivia (nella foto), ha dichiarato: “Con l’apertura della sede in India Exprivia si conferma ancora una volta tra i principali partner tecnologici delle società italiane all’estero. Grazie alle soluzioni integrate a supporto della crescente esigenza di trasformazione digitale e al controllo dell’intera catena del valore ICT – dalla componentistica infrastrutturale alle applicazioni e ai servizi – Exprivia, con la sua presenza all’estero, crea valore aggiunto per clienti e partner. La trasformazione digitale è considerata la principale opportunità di sviluppo dei modelli di business e di crescita delle aziende clienti di Exprivia, che si propone quindi come un partner strategico e innovativo a tutto tondo. A conferma di ciò, oltre un quarto dei dipendenti del Gruppo Exprivia è coinvolto nella ricerca e nell’innovazione”.

Simone Ciampi, General Manager di Exprivia in Asia, ha aggiunto: “Grazie al suo portfolio integrato di servizi, Exprivia è oggi uno dei principali player europei dell’ICT direttamente attivi in Asia, con il supporto di manager europei e consulenti locali, a garanzia degli elevati standard di delivery. Nel continente asiatico Exprivia gestisce oltre cento clienti per servizi che vanno dalle infrastrutture IT allo sviluppo e gestione di software, quali ERP o CRM, dalla cybersecurity al cloud hosting, oltre alla manutenzione e al supporto ordinario. Tra i suoi progetti Exprivia ha anche l’apertura di un Global Competence Center a supporto dell’intera catena del valore del Gruppo e di nuovi partner esterni”.

Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
1
25/06/2024
Assocalzaturifici: fatturato ed export in calo nel primo trimestre 2024
25/06/2024
Italia e Argentina: incontro in Camera di commercio per consolidare le relazioni economich...
25/06/2024
Industria Nautica italiana: impatto da oltre 27 miliardi all'anno
25/06/2024
Faba vince il premio Cherry Excellence promosso da Cherry Bank
25/06/2024
Vision Group: operazione management buyout finanziata da Intermediate Capital Group
Trovati 58 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli